Sandrino70 Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 (edited) Sono stato in Audi per il rischiamo del riscaldamento supplementare . Due orette di lavoro e .... tornato a casa mi accorgo che non va più il navigatore . Mi da satelliti 0 ( zero ) . Torno in Audi e faccio presente l anomalia riscontrata , mi dicono che loro non hanno toccato nulla . Peccato che io per arrivar al concessionario ho usato proprio il navigatore pertanto funzionava . Hanno fatto scansione VAG e il risultato è stato che o era l antenna “ andata “ o il cavo . Mi preventivano una spesa di 250/300 € per cambiar antenna , cavo e verniciatura antenna . Ho salutato dandogli degl incompetenti . Ho risolto con antenna a saponetta con una spesa di 10 € . Montata da solo e non si vede alcun cavo Utente/Nick Name - Sandrino70 Nome - Alessandro Età - 48 Regione - Veneto Provincia - Venezia Auto/Modello - A4 Anno di produzione - 2015 Accessori - xxxxxxxxxx Come hai conosciuto Audinside - amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited November 14, 2018 by Sandrino70 Inserito format presentazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 (edited) Please login or register to see this quote. pochi gg fa, un altro utente dopo il richiamo del riscaldatore aveva le luci piedi lato passeggero, e la luce dentro il cassettino, completamente scollegate: i meccanici della conce Audi hanno dimenticato di infilare il connettore, durante il rimontaggio, dopo i lavori del richiamo. forse nel tuo caso sara' solo un coincidenza... ma a me viene da "pensare male": ho il sospetto che anche nel tuo caso i meccanici abbiano fatto qualche "gognata", durante i lavori. forse hanno strattonato i cavi del navi , oppure hanno spellato l'isolante del cavo antenna, usando cacciaviti o strumenti appuntiti (mentre facevano leva, di fretta e in modo maldestro, per sganciare il riscaldatore elettrico oggetto del richiamo, ecc ecc). che delusione, i professionisti della casa madre alla fine si dimostrano molto superficiali e disattenti. (in passato ha avuto anche io le mie disavventure, in conce, e ho perso totalmente fiducia) Edited November 14, 2018 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrino70 Posted November 14, 2018 Author Share Posted November 14, 2018 Diciamo che visti i prezzi del parco macchine , dei vari tagliandi e materiali del “ marchio “ ti aspetteresti un livello di professionalità e preparazione più elevato .... Al contrario troviamo più soluzioni attraverso i Ns forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 14, 2018 Super Mod Share Posted November 14, 2018 Benvenuto tra gli INSIDER Alessandro...compila il format che ti ho inserito nel tuo messaggio per la presentazione corretta, grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 14, 2018 Admin Share Posted November 14, 2018 @Sandrino70 gentilmente puoi compilare il format che il nostro Miki ti ha aggiunto nel tuo primo post? Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrino70 Posted November 14, 2018 Author Share Posted November 14, 2018 Scusa non son praticissimo ... va bene così 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 14, 2018 Super Mod Share Posted November 14, 2018 Si, perfetto, grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrino70 Posted November 14, 2018 Author Share Posted November 14, 2018 Ottimo grazie a voi e scusate ancora 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Benvenuto @Sandrino70 Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted November 18, 2018 Share Posted November 18, 2018 Ciao Alessandro Benvenuto in questa GRANDE famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts