Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione Sandrino70

Sandrino70

Recommended Posts

Sono stato in Audi per il rischiamo del riscaldamento supplementare . Due orette di lavoro e .... tornato a casa mi accorgo che non va più il navigatore . Mi da satelliti 0 ( zero ) . Torno in Audi e faccio presente l anomalia riscontrata , mi dicono che loro non hanno toccato nulla . Peccato che io per arrivar al concessionario ho usato proprio il navigatore pertanto funzionava . Hanno fatto scansione VAG e il risultato è stato che o era l antenna “ andata “ o il cavo . Mi preventivano una spesa di 250/300 € per cambiar antenna , cavo e verniciatura antenna . Ho salutato dandogli degl incompetenti . Ho risolto con antenna a saponetta con una spesa di 10 € . Montata da solo e non si vede alcun cavo

Utente/Nick Name - Sandrino70

Nome - Alessandro

Età - 48

Regione - Veneto

Provincia - Venezia

Auto/Modello - A4

Anno di produzione - 2015

Accessori - xxxxxxxxxx

Come hai conosciuto Audinside - amici 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Edited by Sandrino70
Inserito format presentazione
  • Grazie 1

Please login or register to see this quote.

pochi gg fa, un altro utente dopo il richiamo del riscaldatore aveva le luci piedi lato passeggero, e la luce dentro il cassettino, completamente  scollegate: i meccanici della conce Audi hanno dimenticato di infilare il connettore, durante il rimontaggio, dopo i lavori del richiamo.

forse nel tuo caso sara' solo un coincidenza...  ma a me viene da "pensare male": ho il sospetto  che anche nel tuo caso i meccanici abbiano fatto qualche "gognata", durante i lavori.

forse hanno strattonato i cavi del navi , oppure hanno spellato l'isolante del cavo antenna, usando cacciaviti o strumenti appuntiti (mentre facevano leva, di fretta e in modo maldestro, per sganciare il riscaldatore elettrico oggetto del richiamo, ecc ecc). 

che delusione, i professionisti della casa madre alla fine si dimostrano molto superficiali e disattenti. (in passato ha avuto anche io le mie disavventure, in conce, e ho perso totalmente fiducia)

Edited by gian1972

Diciamo che visti i prezzi del parco macchine , dei vari tagliandi e materiali del “ marchio “  ti aspetteresti un livello di professionalità e preparazione più elevato .... Al contrario troviamo più soluzioni attraverso i Ns forum