AudiQuattroS1 Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 Buongiorno a tutti, non è che fra voi ci sta qualcuno che fa adesivi di qualità, già tagliati e se servono anche prespaziati. In questo momento avrei bisogno di mini adesivi per capirsi circa 20 mm x 5 mm ma poi ho sempre bisogno di adesivi più o meno grandi. Pm graditi Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 @AudiQuattroS1 se vuoi ti dico dove li faccio fare io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiQuattroS1 Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 @amico250 un indirizzo non guasta mai, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 Io sono a Parma, quindi li faccio fare alla Pubbli Service di Vicofertile (PR). Fanno qualsiasi tipo di adesivo. Mi servo da loro per lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiQuattroS1 Posted December 9, 2018 Author Share Posted December 9, 2018 @amico250 se hai tempo girami il loro biglietto da visita in PM ti ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts