mirkopelagagge Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 Buongiorno a tutti ho un Audi q5 del 2009 con MMI, ho comprato una telecamera cinese nella maniglia tramite AliExpress montata e provato a collegare il tutto messo la spunta con vag in rear camera ma non riesco a farla visualizzare nel mio schermo qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkopelagagge Posted November 15, 2018 Author Share Posted November 15, 2018 Nessuno che mi aiuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 15, 2018 Admin Share Posted November 15, 2018 Tasto "CERCA" questo sconosciuto ... --► Usiamolo, potrebbe stupirvi ma poi dico io ... avevi già aperto una discussione sull'argomento a Luglio, perchè aprirne una nuova? ti consiglio di procedere e continuare in quest ultima, questa attuale la chiudiamo. Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts