Jump to content

MMI 3G high - Bluetooth

Allarmerosso

Recommended Posts

ciao a tutti , vi chiedo un chiarimento se sapete aiutarmi . Attualmente ho un MMI 3G high montato , con gli slot per 2 SD e uno per la SIM , ho una presa usb che arriva sotto al bracciolo , visto che vorrei lo streaming bluetooth ho smontato il cassettino per vedere com'è dietro l'unità mmi , be il cavetto usb s'inserisce con un connettore giallo e un 12 pin verde . Ho trovato sulla bay questo 

Please login or register to see this link.

he sarebbe perfetto , stacco l'usb e attacco quello ed avrei il mio a2dp ... però , guardando sull'unità ho visto che sopra il connettore 12 pin c'è un altro spazio disponibile che non saprei cosa può servire e di fianco c'è un conettore tondo ( simile a quello giallo ) verde vuoto mi è sorta spontanea una domanda .... ma non è che l'usb riesco a mantenerla ed aggiungo solo il bt negli altri spazi vuoti ?? 

Be ragazzi spero abbiate capito ... vi ringrazio per eventuali risposte .... 

• 1 month later...

@Allarmerosso lo spazio vuoto non ricordo a cosa serva, ma il connettore tondo verde sono sicuro che è l'uscita video dei monitor poggiatesta posteriori....quindi inutile per quello che vuoi fare. Credo anche che non sia possibile far andare il tuo 3G high in streeming

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• 2 months later...

Plujet ho acquistatovun piccolo ricevitore bt ... e rinunciando all'usb ora posso mandare streaming dal cell. Certo non uguale ad averlo originale ma funziona 

Edited by Allarmerosso
  • Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.