Jump to content

Unità climatizzatore monozona

Memphis4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho visto che il climatizzatore monozona della facelift ha la "rotella" cromata e il frontalino lucido, a differenza di quello della pre che invece sono entrambi neri opachi. Qualcuno sa dove è possibile trovare queste parti come ricambi?

o qualcuno ha un clima monozona rotto o che gli avanza a bassissimo prezzo? :)

su ebay nulla, ma da allegro invece qualche risultato interessante. Tra l'altro non sarebbe male avere una guida anche sui clima. a quanto vedo ne esistono vari tipi, non solo monozona e bi/trizona.

no bhè, in questo caso cercherei una unit anche rotta per sostituire al mio esistente quei due pezzi come abbellimento estetico. mi sta invece venendo un'altra idea: ho visto che il monozona c' è anche con la funzione sedili riscaldati che è un altro retrofit che vorrei fare in futuro. Se non devo cambiare altre cose tipo centraline, sensori o casini vari quasi quasi prendo veramente un monozona con questa funyione in piu e li si verifico che mi fornisca tutta la documentazione per lo sblocco. vediamo....

@Memphis4 Per i sedili riscaldati sicuro devi cambiare anche la 09 non avendoli di serie! :smile1:

E poi sinceramente non so nemmeno se puoi retrofittarli senza cambiare i sedili... Qui lascio la parola ai più esperti :nothingtosay:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

In che senso? Non posso mettere una unità clima con sedili riscaldabili senza montare i sedili riscaldati? Beh alla mal parata che succede? Rimane l'errore nella centralina e basta no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

puoi montare l'unità clima senza sedili: @MetalC voleva dirti che non è possibile far diventare dei sedili non riscaldati -> riscaldati.

Che poi non è vero perchè si può, ma è solo che è poco convenientea meno che ad esempio cambi i tuoi due anteriori con quelli ex di @MetalC

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.