nikonos Posted November 17, 2018 Share Posted November 17, 2018 Ciao a tutti. Ecco la mia presentazione fresco di ritiro di una nuova A6 Avant , la mia prima AUDI. Tutti mi dicono che non cambiero' piu' marchio, speriamo! Marco Presentazione: Utente/Nick Name - nikonos Nome - Marco Età - 58 Regione - Toscana Provincia - Firenze Auto/Modello - A6 Avant busines 40 TDI Anno di produzione - 2018 Accessori - Argento metallizzato,tetto elettrico,vetri oscurati,pacchetti assistenza alla guida,fari matrix,MMI PLUS,radio DAB, Bang e Olufsen 3D,pacchetto luci Come hai conosciuto Audinside - via internet ,casualmente Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 17, 2018 Super Mod Share Posted November 17, 2018 Benvenuto tra gli INSIDER Marco LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikonos Posted November 17, 2018 Author Share Posted November 17, 2018 Grazie. Comincero' piano piano a scoprire questo mondo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 17, 2018 Super Mod Share Posted November 17, 2018 E noi siamo impazienti di vedere la tua nuova fiamma, magari ci apri un bel 3d in sezione A6 e ce la presenti con tanto di foto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikonos Posted November 17, 2018 Author Share Posted November 17, 2018 Scusate ma perché nonostante iscrizione e presentazioni nella discussione Presentazioni nuovi iscritti non riesco a vedere le discussioni dei vari gruppi e tipologie di auto? Clicco su A6 e mi prospetta due gruppi 4G ed 4F e mi permette solo di fare nuove presentazioni! Ho sbagliato qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 18, 2018 Super Mod Share Posted November 18, 2018 Hai poi cliccato su 4g o 4F? Tipo questo link? Please login or register to see this link. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted November 18, 2018 Share Posted November 18, 2018 Ciao Marco Benvenuto in questa GRANDE famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikonos Posted November 18, 2018 Author Share Posted November 18, 2018 Please login or register to see this quote. Giusto. Mi mancava questo banalissimo passaggio. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mansell Posted November 18, 2018 Share Posted November 18, 2018 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts