Jump to content

Audi connect: costi e servizi. Chiarimenti su sim

Halaster

Recommended Posts

Salve a tutti, apro questa discussione (sperando di non generare confusione) poichè

non ho ben capito come funzionano i servizi CONNECT. In pratica la scheda sim la

mettiamo noi? La mette audi? La mette audi materialmente ma noi sottoscriviamo

un contratto con tim, vodafone, iliad...oppure il contratto è con audi? E questa sim

può andare in conflitto col collegamento bluetooh del telefono? Avevo capito che

con l'opzione smartphone interface il nostro telefono personale, via cavo, sarebbe

stato collegato col mmi plus e avrebbe trasferito i suoi dati, senza necessità di altra

sim.

Chi mi chiarisce le idee?

• President

Forse se invece di aprirne un'altra leggevi qua....

TI prego, non aprire cose inutili, nel forum ci sono al 99% già tutte le risposte che cerchi...

Se vuoi delucidazioni particolari, scrivi in privato a me o ad altri ...

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Beh, forse un pò si, aprire decine di 3d per ogni singola domanda.....immagina se lo facessimo tutti, un bordello :smile79: da quello che ho capito vorresti comprare una B9 e stai cercando info su di essa, se così fai una cosa, apri un 3d in questa sezione con titolo tipo: "info per acquisto B9" e ci fai tutte le domande che vuoi :smile67:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.