Halaster Posted November 18, 2018 Share Posted November 18, 2018 Salve a tutti, apro questa discussione (sperando di non generare confusione) poichè non ho ben capito come funzionano i servizi CONNECT. In pratica la scheda sim la mettiamo noi? La mette audi? La mette audi materialmente ma noi sottoscriviamo un contratto con tim, vodafone, iliad...oppure il contratto è con audi? E questa sim può andare in conflitto col collegamento bluetooh del telefono? Avevo capito che con l'opzione smartphone interface il nostro telefono personale, via cavo, sarebbe stato collegato col mmi plus e avrebbe trasferito i suoi dati, senza necessità di altra sim. Chi mi chiarisce le idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 18, 2018 President Share Posted November 18, 2018 Forse se invece di aprirne un'altra leggevi qua.... TI prego, non aprire cose inutili, nel forum ci sono al 99% già tutte le risposte che cerchi... Se vuoi delucidazioni particolari, scrivi in privato a me o ad altri ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 19, 2018 Super Mod Share Posted November 19, 2018 Please login or register to see this quote. Beh, forse un pò si, aprire decine di 3d per ogni singola domanda.....immagina se lo facessimo tutti, un bordello da quello che ho capito vorresti comprare una B9 e stai cercando info su di essa, se così fai una cosa, apri un 3d in questa sezione con titolo tipo: "info per acquisto B9" e ci fai tutte le domande che vuoi LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts