QVAlessio Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Ciao ragazzi, le basi Isofix dei seggiolini - a prescindere dalla marca - sono adattabili ai nostri agganci isofix ?? Immagino di si.... perché non credo che le ditte di seggiolini si mettano a fare le basi specifiche per ogni marca e modello di macchina in commercio. Però volevo conferma. Grazie Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Isofix è uno standard, come il bluetooth dei telefoni. Qualsiasi marca produttrice si attiene allo standard. Piuttosto il problema lo hai con il terzo punto di attacco dell'isofix, quello in alto. Audi asserisce che non è montabile, ma non è cosi. Vedi la sezione download guide a riguardo. Se hai la avanti, x la berlina non so. Ps Io mi riferisco a seggiolini tutt'uno con la base isofix, sia chiaro. 1 La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale Audi precedenti dal 2005: A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted January 18, 2016 Author Share Posted January 18, 2016 Grazie 1000 xpdev..... Tu parli ovviamente dei seggiolini fissi ??. Mentre invece le basi isofix per Ovetti non hanno necessità di aggancio superiore, vero ?? Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 No QVAlessio,per il semplice motivo che la base, e' semplicemente un adattatore che serve a fissare l'ovetto in posizione inversa rispetto al senso di marcia,per cui non necessità del 3 attacco. Se hai bisogno chiedi pure , ci son già passato e , tra qualche mese , si ricomincia!!! ???? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted January 20, 2016 Author Share Posted January 20, 2016 Grazie Enrico, Gentilissimo. 1 Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Di nulla, quando vuoi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts