neroambition Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni una a3 sedan del 2015 e non sono sicuro che abbia il pacchetto luci o è questo a metà. Le luci interne sono tutte a led, compresa quella del cassetto; ci sono quelle dei piedi anteriori; quelle sottoporta per le pozzanghere; quelle di lettura. Mancano quelle nelle maniglie e le luci soffuse nella plaffoniera anteriore e posteriore. Vorrei sapere se l'auto monta o no questo pacchetto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 (edited) boh, magari e' un retrofit (parziale) fatto dal precedente proprietario. Forse ha installato solo le cose "facili", cioe' non ha voluto tribolare a fare passare fili fino dietro i sedili, non ha voluto spendere soldi inutilmente per cambiare le plafo e le maniglie (o semplicemente non le ha trovate nei siti internet. Ovviamente in conce quei ricambi costano uno sproposito, e ti passa la voglia.) al contrario, le varie lampadine led per gli interni e le portiere, nei siti cinesi costano "quasi niente", e si montano in 3 secondi. le luci piedi anteriori prendono la corrente dalla 09, quindi ci vuole mezzo metro di filo per il posto guida e 1 metro per il passeggero (sara' 1 ora di lavoro, senza grossa fatica). in teoria le luci piedi dovrebbero esserci anche dietro, cosi come le luci maniglia, e le luci soffuse nella plafo. (ma potrei anche confondermi con i modelli piu vecchi, io non conosco perfettamente la 8V. Nel tempo hanno cambiato mille volte gli allestimenti, e' impossiible riconoscerli tutti). considera inoltre che i gadget installati sono anche differenti nei vari paesi di vendita. Le vetture con targa straniera (semestrali, ecc, importate in italia come usato) possono avere pacchetti un pochino differenti rispetto alle vetture costruite per il mercato italiano). per avere qualche dato certo, vai nel sito myaudi, ti registri col numero di telaio e vai aconsultare la lista di accessori presenti di fabbrica sula tua vettura (e quindi scopri con certezza se comprende il pack luci, o altre cose). Edited November 20, 2018 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
neroambition Posted November 20, 2018 Author Share Posted November 20, 2018 (edited) Faccio una rettifica a quello che ho scritto ieri. Le luci nelle maniglie ci sono, solo che avendo avuto un a4 8k dove erarano rosse, in questa sono a led bianche, non mi ero accorto fossero presenti. Le luci vano piedi sono presenti avanti e indietro. Le luci nelle portiere ci sono sia sotto (bianche) che lateralmente (rosse). E' presente pure il led nella plaffoniera che è di lungo dietro i pulsanti della luci di cortesia. Quindi cè il pacchetto completo. Edited November 20, 2018 by neroambition aggiornamento post 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 bon, allora c'e' tutto, hai il pack luci di serie. che discussione inutile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 21, 2018 Super Mod Share Posted November 21, 2018 .................bene bene, allora chiudo qui...dilemma risolto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts