jonnya4 Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Ciao c'è qualcuno che mi puo aiutare per l'installazione del cruis su a1 8x 2018...volante multifunzione... Leva gia istallata... Codifica 16 fatto... La 01 non mi da i bit e quindi non riesco a continuare l'attivazione... Il coding ll non mi compare... Non so se va aggiunto o no il filo dalla 16 alla 01, se non configuro tutto e mi da errore quindi dopo metterò il filo per 1.4 tdi... Per adesso sono fermo... Non so se mettendo il longcoding gia con cruis risolvo, ma non ne ho per provare... Qualcuno ha gia fatto listallazione su questa serie... Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 uhm... hai seguito una guida recente e adatta al tuo modello? quando parli di aggiungere un cavo dalla 16 alla 01, mi viene in mente che questa operazione si faceva su vetture audi di 15 anni fa... ma dal 2006 in avanti mi pare che non serviva piu aggiungere nessun cavo, da un certo punto in avanti c'e' una nuova a rete can-bus, che risulta "completa" di tutti i cavi. mi pare difficile che i modelli 2018 siano "tornati indietro", come rete elettrica. boh. sulla a1 non ci ho mai messo mano, quindi non so darti un aiuto concreto. prova a cercare le guide per il cruise della a3 8v, o del q3, ecc, quindi di machine recenti (credo che i cablaggi siano del tutto simili alla tua a1). magari trovi i codici di accesso "giusti" per le centraline piu recenti (e cosi vedrai i bit, ecc nella tua 01). boh, bisogna inventarsi una soluzione, ripeto che io non ho dati certi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
A5dtdi Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 Che versione hai del 5K0-953-569 steering wheel control module version? Alcune versioni non supportano il cruise control system 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts