Jump to content

Ciao... vi presento la culona bianca...

supernos

Recommended Posts

Ciao a tutti.. vi presento la mia piccola, grande culona bianca..... ( Moby Dick per gli amici ).

A5 Sportback 3.0 Tdi ( 218 Cv ) Quattro S-Line  2015

Attualmente esattamente come ritirata in concessionaria... ma a breve :

- Retrocamera

- Spoiler portellone ( Devo ancora capire quale ci sta meglio, costo e dove farlo montare )

Per il futuro vediamo come personalizzarla.. Ovviamente sono ben accetti anche i consigli...

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Please login or register to see this quote.

Uno dei prossimi step sarà anche capire se è possibile montarle il doppio scarico sulla mia che è Euro6 con l'ADBlue. Quando la cercavo avevo notato che i 3.0 245Cv avevano il doppiop scarico ma erano Euro5. Ad esempio avevo visto il sito della supersprint che specifica "Non utilizzabile con adblue"....

Chi ne sà più di me m'illumini pure che il doppio scarico le donerebbe non poco !!!!!!  :) :)

@supernos  se ricordo bene, a destra, sotto i lamierati del bagagliaio, c'e il serbatoio adblue, quindi non c'e spazio per la "pancia" dello scarico di dx.

ma si puo' spostare il serbatoio adblue... :devil:

in giro in rete avevo letto di questa modifica, usando un nuovo serbatoio, che si inserisce dentro il vano ruota di scorta. ma sinceramente  non ricordo i dettagli e non ho salvato nessun link.

(e magari a spostare il serbatoio adblue viene fuori una grande caxxata, perche' nel vano c'e anche la batteria, e una eventuale scintilla dei morsetti della batteria magari fa incendiare l'adblue. boh. non lo so)

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.