supernos Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 Ciao a tutti.. vi presento la mia piccola, grande culona bianca..... ( Moby Dick per gli amici ). A5 Sportback 3.0 Tdi ( 218 Cv ) Quattro S-Line 2015 Attualmente esattamente come ritirata in concessionaria... ma a breve : - Retrocamera - Spoiler portellone ( Devo ancora capire quale ci sta meglio, costo e dove farlo montare ) Per il futuro vediamo come personalizzarla.. Ovviamente sono ben accetti anche i consigli... Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 Complimenti! Ma il 3.0 non dovrebbe avere gli scarichi a sinistra e a destra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted November 21, 2018 Public Relation Share Posted November 21, 2018 Ciao Sebastiano, lo sai che adesso sei nei guai ?! Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernos Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Please login or register to see this quote. Ottimo !!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernos Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Please login or register to see this quote. Uno dei prossimi step sarà anche capire se è possibile montarle il doppio scarico sulla mia che è Euro6 con l'ADBlue. Quando la cercavo avevo notato che i 3.0 245Cv avevano il doppiop scarico ma erano Euro5. Ad esempio avevo visto il sito della supersprint che specifica "Non utilizzabile con adblue".... Chi ne sà più di me m'illumini pure che il doppio scarico le donerebbe non poco !!!!!! :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 (edited) @supernos se ricordo bene, a destra, sotto i lamierati del bagagliaio, c'e il serbatoio adblue, quindi non c'e spazio per la "pancia" dello scarico di dx. ma si puo' spostare il serbatoio adblue... in giro in rete avevo letto di questa modifica, usando un nuovo serbatoio, che si inserisce dentro il vano ruota di scorta. ma sinceramente non ricordo i dettagli e non ho salvato nessun link. (e magari a spostare il serbatoio adblue viene fuori una grande caxxata, perche' nel vano c'e anche la batteria, e una eventuale scintilla dei morsetti della batteria magari fa incendiare l'adblue. boh. non lo so) Edited November 21, 2018 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernos Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 @gian1972 ... Se il motivo è questo mi sà tanto che resterà con 1 solo scarico... OK fare qualche modifica ma questa mi sembra decisamente invasiva per una cosa meramente estetica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 22, 2018 Super Mod Share Posted November 22, 2018 WOW gran bel ferro Seba...bianca poi ha sempre il suo fascino Aggiunto alla lista iNSIDER 8T LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernos Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 @MIKINSIDE 84 Grazie... diciamo che mi ha colpito appena vista....unica pecca si vede subito quando è sporca... ma poco male 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 22, 2018 Super Mod Share Posted November 22, 2018 Una cosa è certa però, sempre meglio del nero, e dei colori scuri in generale...che stanno perennemente sporchi LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts