Jump to content

Spoiler baule A5 Sportback

supernos

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.... in caso contrario chiedo già scusa.

Domanda semplice... vorrei montare spoiler posteriore ma sono molto indeciso sul modello e dove comprarlo,verniciarlo e farlo montare.

Di seguito alcune foto recuperate online...

Ovvio che se avete esperenza dirette ( Magari anche con foto, costi, suggerimenti )  sarebbe il massimo.

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Please login or register to see this attachment.

Vi allego qualche foto della mia che magari aiuta...

Aggiuntivo si incolla con il bioadesivo, copia dell'originale pagato 107,00 su aliexpress stesso materiale in plastica delle minigonne originali

Edited by saxk6

• Super Mod

Ah, bello, si integra perfettamente...:thumbsup:ma è in plastica riciclata visto che si incolla con il bioadesivo? :smile49: :smile49: :laughing: scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento, non potevo non farla sta battuta :smile9:

• Spassoso 1

Please login or register to see this quote.

in effetti fa sorridere il tuo "bioadesivo"...   ormai in questo mondo e' tutto bio, cioe' buono per la salute,  ecologico, rispettoso della natura... (e purtroppo  nella maggior parte di casi e' un falso mito, sono tutte balle inventate dal marketing per vendere prodotti banali a prezzi piu alti).

nel tuo caso , speriamo che sia un errore del T9 o correttore ortografico, e non sia invece una tua convinzione...

(per inciso: si dice bi-adesivo, cioe' "adesivo sui 2 lati".  mica bio, non e' biologico...)

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.