Jump to content

presentazioni separate dagli altri post

Recommended Posts

• Socio Fondatore

Sarebbe un po' come dire, io ho una a6 e di quelli che hanno l'a1 non frega niente....... Apprezziamo la propositivita' ma in questo caso credo sia controproducente ai fini di aggregazione di una comunità come la nostra. 

• Mi Piace 3

• 2 months later...
  • Super Mod

@amico250 A che pro? Boh...

P.S. Prima di postare un messaggio ti invito a rileggerlo perche molto spesso ci sono errori di "digitazione" a volte anche difficili da decifrare, su gli ultimi 10 che haj postato ne avrò corretti 4-5

Bisogna guardare dal punto di vista di un semplice utente. Ognuno avrà esigenze diverse. Vorrei vedere nella sezione ultime discussioni, le ultime nuove discussioni aperte. Quelle in essere di mio interesse sono già monitorate. Le presentazioni dei nuovi iscritti a mio parere non sono al pari di una discussione con argomento specifico. Non penso sia il caso che tutti i 5000 utenti diano il benvenuto ai nuovi. Cercare le nuove discussioni nei messaggi non letti é un delirio. Forse sono io che non conosco a pieno gli strumenti del forum. Se così è, qualcuno mi illumini !!

@MIKINSIDE 84 non era mia intenzione sottrarti tempo rincorrendo i miei errori. Pensando di fare cosa gradita agli altri utenti, fornendo risposte tempestive, ma con poco tempo a disposizione ho curato poco l'aspetto ortografico. Cercherò di gestire la cosa nel modo più appropriato. 

• Mi Piace 1

• Super Mod

Beh dai, io non lo vedo poi così tanto confusionario, basta guardare l'URL del link e vedere a che sezione appartiene, lasciare da parte quelle di meno interesse è poi alla fine segnare tutti i topic come letti scartandoli automaticamente...vabè, magari sentiamo il @Site Designer che ci dice

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.