A5dtdi Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 Sinceramente le presentazioni le dividerei dagli altri post, in modo da risaltare di piú i singoli post modello per modello 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 25, 2018 Admin Share Posted November 25, 2018 ééééééé ????? Scuami ma non ho capito il desiderata Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
A5dtdi Posted November 25, 2018 Author Share Posted November 25, 2018 Audi side garage - A1/S1 - cartella 1 - presentazioni cartella 2 - post relativi al modello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted November 25, 2018 Socio Fondatore Share Posted November 25, 2018 Sarebbe un po' come dire, io ho una a6 e di quelli che hanno l'a1 non frega niente....... Apprezziamo la propositivita' ma in questo caso credo sia controproducente ai fini di aggregazione di una comunità come la nostra. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 27, 2018 Super Mod Share Posted November 27, 2018 Ma se ci sta già una sezione dedicata alle sole presentazioni...a che serve dividerla per ogni modello di auto? Boh... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 @Site Designer perché non divedere ultime discussioni con nuova sezione "ultime presentazioni". Praticamente visto il numero delle nuove iscrizioni la sezione "ultime discussioni" é ultime presentazioni. Le ultime discussioni oggi non si vedono da li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 18, 2019 Super Mod Share Posted February 18, 2019 @amico250 A che pro? Boh... P.S. Prima di postare un messaggio ti invito a rileggerlo perche molto spesso ci sono errori di "digitazione" a volte anche difficili da decifrare, su gli ultimi 10 che haj postato ne avrò corretti 4-5 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Bisogna guardare dal punto di vista di un semplice utente. Ognuno avrà esigenze diverse. Vorrei vedere nella sezione ultime discussioni, le ultime nuove discussioni aperte. Quelle in essere di mio interesse sono già monitorate. Le presentazioni dei nuovi iscritti a mio parere non sono al pari di una discussione con argomento specifico. Non penso sia il caso che tutti i 5000 utenti diano il benvenuto ai nuovi. Cercare le nuove discussioni nei messaggi non letti é un delirio. Forse sono io che non conosco a pieno gli strumenti del forum. Se così è, qualcuno mi illumini !! @MIKINSIDE 84 non era mia intenzione sottrarti tempo rincorrendo i miei errori. Pensando di fare cosa gradita agli altri utenti, fornendo risposte tempestive, ma con poco tempo a disposizione ho curato poco l'aspetto ortografico. Cercherò di gestire la cosa nel modo più appropriato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 18, 2019 Super Mod Share Posted February 18, 2019 Beh dai, io non lo vedo poi così tanto confusionario, basta guardare l'URL del link e vedere a che sezione appartiene, lasciare da parte quelle di meno interesse è poi alla fine segnare tutti i topic come letti scartandoli automaticamente...vabè, magari sentiamo il @Site Designer che ci dice LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierocp Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 Buongiorno, secondo me che sia un post di presentazione o che sia uno di richiesta o soluzione è la stessa cosa! Comunque la risposta è sempre dovuta/gradita almeno per come la penso io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts