Jump to content

Connessione My Audi

supernos

Recommended Posts

Ciao a tutti.. chiedo ai più esperi e speri di essere nella sezione corretta.

Vorrei attivare il my audi ( mi sono iscritto inserendo il numero di telaio ecc ) ma quando provo a vedere Programma di Service digitale o le dotazioni della macchina mi esce il seguente messaggio : "Chieda al Suo Concessionario Audi di essere impostato come proprietario del veicolo per poter utilizzare tutte le funzioni di myAudi". Avevo chiesto alla concessionari Audi dove ho preso la macchine e mi hanno detto che per il mio modello non era previsto. Monta un MMI3G base ( Credo ). A questo punto la domanda.... sapere se è possibile effettuare un upgrade ? Considerando che dovrei comprare l'intrefaccia per montare la retrocamera esiste una centraline o qualche cosa che possa fare entrambe le cose ?

Spero si essere stato chiaro.

Grazie del supporto. 

Please login or register to see this attachment.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Cmq è una nuova menata che ha implementato mamma audi per la privacy, anche a me da questo messaggio, l anno scorso riuscivo a vedere la dotazione di serie , quest anno, no , sono andato in audi e mi hanno impostato come utente principale, ma non basta, devi essere impostato anche come proprietario, in audi cascano dalle nuvole , non sanno come si fa, mi hanno richiamato dicendomi che hanno chiesto in casa e la risposta è stata: senza audi connect non si può, altra cazzata da parte mia, cmq mi hanno detto che si informano....

In audi ho chiamato dopo che ho mandato una mail, Audi casa ufficiale non concessionaria, e mi hanno detto che in concessionario devono farlo, ora se non vogliono vai da un altra no!

e segnala la cosa in Audi!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.