supernos Posted November 27, 2018 Share Posted November 27, 2018 Ciao a tutti.. chiedo ai più esperi e speri di essere nella sezione corretta. Vorrei attivare il my audi ( mi sono iscritto inserendo il numero di telaio ecc ) ma quando provo a vedere Programma di Service digitale o le dotazioni della macchina mi esce il seguente messaggio : "Chieda al Suo Concessionario Audi di essere impostato come proprietario del veicolo per poter utilizzare tutte le funzioni di myAudi". Avevo chiesto alla concessionari Audi dove ho preso la macchine e mi hanno detto che per il mio modello non era previsto. Monta un MMI3G base ( Credo ). A questo punto la domanda.... sapere se è possibile effettuare un upgrade ? Considerando che dovrei comprare l'intrefaccia per montare la retrocamera esiste una centraline o qualche cosa che possa fare entrambe le cose ? Spero si essere stato chiaro. Grazie del supporto. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola_it Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Non vorrei dire scemate,Mah: ti serve per l upgrade MMI Plus , interfaccia AMI, e router spedifico usb, poi c è una procedura che trovi ovunque..... Ma l hardware deve esser questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernos Posted January 16, 2019 Author Share Posted January 16, 2019 Grazie... ma mi sà che desisto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola_it Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 Cmq è una nuova menata che ha implementato mamma audi per la privacy, anche a me da questo messaggio, l anno scorso riuscivo a vedere la dotazione di serie , quest anno, no , sono andato in audi e mi hanno impostato come utente principale, ma non basta, devi essere impostato anche come proprietario, in audi cascano dalle nuvole , non sanno come si fa, mi hanno richiamato dicendomi che hanno chiesto in casa e la risposta è stata: senza audi connect non si può, altra cazzata da parte mia, cmq mi hanno detto che si informano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernos Posted January 29, 2019 Author Share Posted January 29, 2019 Attendo fiducioso qualche tuo update. La mia concessionaria mi ha detto picche e basta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola_it Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 In audi ho chiamato dopo che ho mandato una mail, Audi casa ufficiale non concessionaria, e mi hanno detto che in concessionario devono farlo, ora se non vogliono vai da un altra no! e segnala la cosa in Audi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernos Posted January 29, 2019 Author Share Posted January 29, 2019 Proverò a sentire qualche altra concessionaria.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernos Posted January 29, 2019 Author Share Posted January 29, 2019 Please login or register to see this quote. HO appena mandato una mail.. vediamo cosa rispondono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts