Jump to content

Cerchi WSP Italy

MetalC
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :smile3:

Visto che a breve inizierò la pratica per omologare i 19" con la bella stagione in arrivo, ho iniziato anche a guardarmi intorno per trovare i 19" :smile9:

Sarei interessato a mettere dei rotor, ma in giro di originali messi bene si trova davvero poco e per quel poco sparano delle cifre assurde :d1:

Detto questo ho addocchiato i WSP, che li fa anche in misura originale... A livello di qualità come sono? Qualcuno li ha presi o ha esperienze? 

Gracias! :smile9:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• Super Mod

Se posso rispondere........

Mai avuto personalmente,ma conosco gente che li ha ed i commenti che ho sentito da 8 anni a questa parte,sono sempre stati positivi.Anche se,mi pare di ricordare,non producono più in Italia,ma in prc.

Alternative valide sono gli ldprestige,i Threeface Anversa o i Gam Aspen. Molto simili i Gmp shot ed i Wolfrace genesis

P.S. Che peccato!:d1:

• Super Mod

Anch'io ne ho sempre sentito parlare bene di questa marca, costicchiano un pò più degli altri ma son di ottima fattura. Come ti ha già suggerito Salvo ci son i GAM Aspen  (che sarebbero quelli che ho preso io in versione Silver da 18") ma ci sono in tutte le varianti...antracite, black e matt black...eccoli quì...

Please login or register to see this link.

e tra questi e i WSP ci stavono circa 200€ di differenza

Eccomi....sono gia al secondo treno di repliche WSP... Ottima fattura, ottime leghe e prodotti affidabili al 100%

@Il Sano io ho avuto un problema ma non dipeso certo dal cerchio stesso, una buca inevitabile e sbam...cerchio spezzato...e mi è stato  confermato anche da persone competenti che le leghe se son buone si spezzano e non si piegano come succede 99 su 100 con i cerchi della Fiesta da 16"...(una tragedia)..:crying:

I colori non so te Luciano che modello abbia, ma confrontati con gli originali sono uguali al 100%, anzi loro stessi garantiscono il prodotto come "equivalente" all'originale ed adatto a sostituzioni o riparazioni, infatti sono gli unici che fanno le applicazioni per A5 del rotor in 9x19 et33...sfido trovare una ditta concorrente che li produca...

Unica pecca il costo...per un set di repliche da 19 si passano i mille euro.

Consigliatissimi

@MetalC ... Tu chiedi, io rispondo....

Please login or register to see this image.

Questi sono i miei rotor WSP 19" replica... Ed è il secondo treno di cerchi WSP che ho (il primo era un treno di rotor 18" sulla mia ex A3 8v)

Concordo su tutto quello che@Maurino dice, soprattutto sul fatto che siano tra i migliori replica presente sul mercato...

• Mi Piace 2

Please login or register to see this image.

4acb801477ec33ed1b5b54cc130daf2f.jpg

Se un domani deciderai per l'acquisto ti consiglio di lasciar perdere le coppette che danno in dotazione... Si vede che son patacche finte, metti come me 4 belle coppette originali e nessuno noterà che son replica, fidati.

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.