magnub Posted November 27, 2018 Share Posted November 27, 2018 salve a tutti! Ho acquistato l'odbeleven pro per provare a invertire il tasto start e stop e ads dell'audi Q3.Ho fatto una scansione della macchina e guardato sulle app.e ho due quisiti da esporvi. 1 nella app per disattivare start e stop quando faccio per entrare fa una scansione e mi dice una cosa del genere tipo dispositivo non trovato e lo stesso nella app inverti pulsante o memoria. 2 non trovo nelle app ads (audi drive select) da installare. Dove sbaglio? la mia auto non è compatibile con qualche scheda ? Ce una guida passo passo per attivare ? Non vorrei averlo acquistato per niente. Grazie a chi mi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnub Posted January 9, 2019 Author Share Posted January 9, 2019 Nessuno riesce a rispondermi ? Pensavo che con l’ obdeleven da come era pubblicizzato nel vaggare Start e stop e ads fosse l’unica alternativa...l’ho preso perché ho una rmc e non un mmi 3g o 3g+ che con il vag sarei riuscito ad installare i vari retrofit e da quello che ho letto e capito solo con obdeleven su rmc sarei riuscito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 9, 2019 Share Posted January 9, 2019 @GiggioAudi ?? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted January 10, 2019 President Share Posted January 10, 2019 A domanda rispondo.... Per quello che riguardal'ads, non è Obd eleven che ti può aiutare.... Ci vuole il tasto, il collegamento e poi mamma Audi che attivi la funzione SWAP. Per l'app del cambio funzione del tasto start e stop, mi sembra strano che non ti funzioni. Utilizzo da tanto tempo OBDeleven e non mi ha mai tradito... Ti connetti per bene?, hai i crediti per poterlo attivare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnub Posted January 11, 2019 Author Share Posted January 11, 2019 Salve @GiggioAudi,avevo letto in alcuni post del tipo russo che era riuscito ad attivare l’ads con l’obdeleven, e per quel motivo l’ho acquistato.Sono sicuro del collegamento con la mia auto perché riesco ad azzerare gli allarmi,entrare negli specchi per la funzione di abbassamento nella retromarcia.l’unica app che non riesco è start e stop perché appena entro nell’app mi Scrive in rosso non sopportato.grazie per la risposta,speravo riuscisse obdeleven a risolvere per ads senza andare in Audi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 11, 2019 Share Posted January 11, 2019 (edited) @magnub altri utilizzano Srt con cavo cinese KW9....2 ELM3...7 e il software usa i crediti come Obd Please login or register to see this link. Edited January 11, 2019 by lupen115 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 12, 2019 Super Mod Share Posted January 12, 2019 Però, già è una grande cosa che lo fanno, è la prima volta che sento che audi fa i retrofit...anche se a prezzo super maggiorato e di sicuro senza manodopera compresa... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexino Posted December 30, 2019 Share Posted December 30, 2019 io sul q5 8r ho attivato oggi il "drive select without button" e me lo fa vedere nel menu CAR e posso selezionare "comfort auto e dinamic" per quanto riguarda motore/cambio, invece per lo sterzo posso selezionare le solite modalita ( obd eleven ultimate arrivato stamani) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts