A5dtdi Posted November 27, 2018 Share Posted November 27, 2018 Allora, ho guidato uno sprinter turbo a gasolio e mi é capitato di fare un fuori giri e penso sia intervenuta la wastegate. Dato che ha la turbina che tira in basso per la coppia, Dovrebbe essere piccola e partire prima di una su un motore a benzina piú sportivo. A motore freddo Se non si segue l'indicazione di cambio marcia e si tira da subito si rovina prima? Con l'imbrattamento del circuito egr non si rischia di sbilanciare la girante? Ogni quanto tempo va riequilibrata? Su un motore a benza si corrono minori rischi? Grazie a chi vorrá intervenire 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
A5dtdi Posted May 5, 2019 Author Share Posted May 5, 2019 Una foto piú di 1000 parole, 1.8 tfsi non ha coppia in alto? Sottodimensionata la distribuzione? 1,3 bar di sovralimentazione? Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Motore perfetto. Che cosa stai dicendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
A5dtdi Posted May 9, 2019 Author Share Posted May 9, 2019 Non vedi come é piatta la curva della potenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted May 9, 2019 Share Posted May 9, 2019 (edited) Mi sa che tu non hai un tfsi. Altrimenti capiresti. Edited May 9, 2019 by MIKINSIDE 84 Corretto errore ortografico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts