roberto.to Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 (edited) Salve, ho una 2016, è possibile, se si come ,modificare l'effetto freccia dal classico on off allo scorrimento che hanno gli ultimi modelli??non so se mi sono spiegato.... Edited November 29, 2018 by roberto.to Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidi66 Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 ciao se non erro devi cambiare i fanali posteriori e centralina ku****c penso abbia qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto.to Posted November 29, 2018 Author Share Posted November 29, 2018 ahhh io pensavo fosse un problema di rimappature o vag....vanno benissimo lampeggio tradizionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidi66 Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 qulcuno li ha montati prova a spulciare Please login or register to see this link. dai solo 899 set speciale per il retrofitting delle nuove luci posteriori a LED Audi A6 4G Avant facelift Design di prima classe grazie alla tecnologia LED integrata luce lampeggiante dinamica Facile installazione grazie all'adattamento dimensionale La fornitura comprende: imbracatura Luci posteriori a LED 2 x esterno Luci posteriori a LED 2 X all'interno Adattatore di codifica Note: Leggere l'indirizzo 46 (sezione controllo comfort) tramite diagnostica, versione software almeno 0551 Per la versione software di seguito, la sezione di controllo comfort deve essere sostituita Adatto per veicoli con fanali posteriori a LED (numero PR: 8SK) Codier Adapter può essere utilizzato solo una volta Nessun costo aggiuntivo z. B. Visita del laboratorio per la codifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 29, 2018 Super Mod Share Posted November 29, 2018 Chiamasi "Frecce dinamiche" LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto.to Posted November 30, 2018 Author Share Posted November 30, 2018 Please login or register to see this quote. 👍🏻....comunque passo , speravo fosse solo una rimappatura .... pazienza , quando comprerò la c8 saranno comprese 🤪🤪🤪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidi66 Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 cerca su ebay germania Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts