Jump to content

Problema post sottoscritti tapatalk

Recommended Posts

Ho notato che quando segno i post con tapatalk dal + in alto, quando rispondo al treand me lo toglie in automatico e quindi non ricevo piu' le notifiche!

E' un problema solo mio ho lo riscontrate anche voi?

selezionando i vari treand che voglio seguire per ricevere le notifiche premo il + in alto, e le notifiche mi arrivano, ma appena rispondo al post me la toglie in automatico!!!!

Ho Ios, prima era come dici tu ma da pochi giorni che si e' aggiornato ora il + e' in alto per seguire le discussioni !!!

Please login or register to see this image.

Edited by jobjob
Ridotta Immagine di dimensioni Enormi

• Super Mod

Ah ecco, allora è un problema con la nuova versione perchè mi sa che sul mio non lo fa, devo provare.

Faccio bene io a non aggiornare mai le app, tranne quando te lo obbligano, ogni volta fanno sempre casini :mad:

Io ho tapatalk su cell Android e ho la netta sensazione di perdere qualche iscrizione ogni tanto... Non ho casi specifici a meno che il super admin non possa verificarlo lui...

• 2 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.