Nikita...A5cbl Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Ciao tutti, finalmente ho un po di tempo per postarvi alcune foto e descrivermi la mia macchina... È un Audi A5 2.0 tdi cabrio, il suo colore è blu abisso perla, la carrozzeria esterna è S-line, ha cerchi 19", sensori di parcheggio, sensore pioggia/luce, capote insonorizzata, navigatore MMI, volante multifunzionale, pacchetto luci, multimediale e porta oggetti, climatizzatore automatico, regolatore di velocità...avrò dimenticato qualcosa sicuro : Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 19, 2016 Super Mod Share Posted January 19, 2016 Urca che bella......veramente ben messa, complimenti Stefania... però urgono interni sline 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikita...A5cbl Posted January 19, 2016 Author Share Posted January 19, 2016 Eh @mikinside 84 pian piano...adesso vorrei prendere la calandra davanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Splendida veramente , complimenti ed anche bellissimo il colore . Qualche buon retrofit e diventa unica. Comincerei da un bel ADS visto che hai il cambio manuale, poca spesa tanta resa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Beh era ora di rinvigorire un poco la sezione in questo forum pregno di A4... Molto bella la tua A5 e azzeccata pure la scelta di cambiare la calandra, è stata una delle prime modifiche fatte sulla mia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikita...A5cbl Posted January 19, 2016 Author Share Posted January 19, 2016 Grazie@marcodriver Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il forum è pregno di A4 ma in giro ci sono molte A5 :) la calandra sarà tempo di poco e la ordino, poi vorrei prendere gli specchietti satinati, non so voi, ma io la mia macchina ci tengo troppo, è sempre un gioiellino [emoji7] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Hai ragione @Nikita...A5cbl, molte A4 ma contiamo di avere molti altri modelli prossimamente grazie anche al vostro aiuto e dala vostra "pubblicità". D'altra parte sono due mesi scarsi che abbiamo aperto il forum e ci vuole pazienza che si popoli a dovere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Rinnovo i complimenti. Gran ferro[emoji12] [emoji1132] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 19, 2016 Super Mod Share Posted January 19, 2016 Please login or register to see this quote. Ottima anche quella...l'importante è iniziare [emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 19, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 19, 2016 Ho sempre adorato l'A5 coupe, forse una delle Audi più belle in circolazione negli ultimi anni.... ma il cabrio è davvero fuori concorso.... STUPENDA Poi quel blu elegantissimo, con quei cerchi strepitosi (sono di parte.. ) la rendono eccezionale. Complimenti di cuore... davvero un sogno di macchina. Concordo con te... griglia S5 e specchietti satinati/cromati ed esternamente sei al top. Per essere al super top ti mancano un bel set di sedili un po più sportivi... magari di un colore un po particolare.... neri e beige??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts