Jump to content

Vi presento il mio amore Audi A5 cabrio...❤️

Nikita...A5cbl

Recommended Posts

Ciao tutti, finalmente ho un po di tempo per postarvi alcune foto e descrivermi la mia macchina... È un Audi A5 2.0 tdi cabrio, il suo colore è blu abisso perla, la carrozzeria esterna è S-line, ha cerchi 19", sensori di parcheggio, sensore pioggia/luce, capote insonorizzata, navigatore MMI, volante multifunzionale, pacchetto luci, multimediale e porta oggetti, climatizzatore automatico, regolatore di velocità...avrò dimenticato qualcosa sicuro

Please login or register to see this image.

36f4d06374e775203046ec74e623cba9.jpg92e205f9729759bcc4853c4e1f5557de.jpg0a3ab056ec058bb3988980b38de6dc39.jpga3fd962722f224c798b691bc2da66e4d.jpg

• Mi Piace 1

Beh era ora di rinvigorire un poco la sezione in questo forum pregno di A4...

Molto bella la tua A5 e azzeccata pure la scelta di cambiare la calandra, è stata una delle prime modifiche fatte sulla mia

• Mi Piace 1

Grazie@marcodriver

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il forum è pregno di A4 ma in giro ci sono molte A5 :) la calandra sarà tempo di poco e la ordino, poi vorrei prendere gli specchietti satinati, non so voi, ma io la mia macchina ci tengo troppo, è sempre un gioiellino [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Ho sempre adorato l'A5 coupe, forse una delle Audi più belle in circolazione negli ultimi anni.... ma il cabrio è davvero fuori concorso.... STUPENDA :love::love:

Poi quel blu elegantissimo, con quei cerchi strepitosi (sono di parte.. :cool::cool:) la rendono eccezionale.

Complimenti di cuore... davvero un sogno di macchina. 

Concordo con te... griglia S5 e specchietti satinati/cromati ed esternamente sei al top. 

Per essere al super top ti mancano un bel set di sedili un po più sportivi... magari di un colore un po particolare.... neri e beige??? 

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.