tagra Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Presentazione: Utente/Nick Name - Tagra Nome - Alessandro Età - 50 Regione - Toscana Provincia - Pisa Auto/Modello - Q5 2.0 quattro Anno di produzione - 2011 Accessori - navigatore comandi al volante Come hai conosciuto Audinside - con google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 19, 2016 Super Mod Share Posted January 19, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Alessandro [emoji106][emoji111]️[emoji123] e buona permanenza[emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Benvenuto Alessandro e buona permanenza. Una curiosità, cosa cercavi su google che ti ha fatto approdare qui? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 19, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 19, 2016 BeN arrivato ALESSANDRO... Buona permanenza sul forum... Una curiosità.... che cercavi su Google per farti approdare qui??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Siamo talmente curiosi che abbiamo chiesto entrambi la stessa cosa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 19, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 19, 2016 Quasi in contemporanea.... Sarà perché abbiamo lo stesso nome??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Benvenuto Alessandro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tagra Posted January 19, 2016 Author Share Posted January 19, 2016 Grazie del benvenuto.... a tutti. Per rispondere alle vostre curiosità devo fare un piccolo preambolo....Siccome la mia Bianchina ( è bianca!) l'ho appena presa da pochi giorni, e colui che me l'ha venduta credo che non abbia mai neanche aperto il manuale d'istruzioni ....prova ne è che a tutte le mie domande non sapeva rispondere, in particolare sul sistema di navigazione e audio ...in pratica sono 2 giorni che giro disperatamente su internet per capirci qualcosa in particolare sul come attivare il bluetooth e tante altre cose che vi dico sinceramente non ci ho capito una mazza...( sarà forse l'èta? boh...può darsi, la mia prima macchina fu una cinquecento bianca che come stereo aveva un mangianastri (solo quello ...neanche la radio!!). Appunto mi pare digitando qualcosa come tutorial ...mmi o non ricordo bene mi sono imbattuto in audinside ma dopo mille volte che mi rimandava all'altro forum ....molto lento e farraginoso (audisportclub...mi pare ) ....Insomma questo mi sembra più vivibile e l'impostazione per adesso mi piace... Ragazzi che dire ...sopportatemi ... ai posteri l'ardua sentenza! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Qui troverai mollte "istruzioni x l'uso", ma non so se sarà un bene x te. Soprattutto x il tuo portafoglio Presentaci la tua Q5 nella sezione apposita e vedrai che troverai le risposte che cerchi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 19, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 19, 2016 Alessandro qui troverai tutto quello che desideri, ed anche mooooolto altro... Mi verrebbe da dirti.... AUGURIIIII.. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts