Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Saluti da Pisa

tagra

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - Tagra

Nome - Alessandro

Età - 50

Regione - Toscana

Provincia - Pisa

Auto/Modello - Q5 2.0 quattro

Anno di produzione - 2011

Accessori - navigatore comandi al volante 

Come hai conosciuto Audinside - con google

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

• Socio Fondatore

BeN arrivato ALESSANDRO... 

Buona permanenza sul forum... 

Una curiosità.... che cercavi su Google per farti approdare qui???

• Mi Piace 1

Grazie del benvenuto.... a tutti. Per rispondere alle vostre curiosità :smile1: devo fare un piccolo preambolo....Siccome la mia Bianchina ( è bianca!) l'ho appena presa da pochi giorni,  e colui che me l'ha venduta credo che non abbia mai neanche aperto il manuale d'istruzioni ....prova ne è che a tutte le mie domande non sapeva rispondere, in particolare sul sistema di navigazione e audio ...in pratica sono 2 giorni che giro disperatamente su internet per capirci qualcosa in particolare sul come attivare il bluetooth e tante altre cose che vi dico sinceramente non ci ho capito una mazza...( sarà forse l'èta? boh...può darsi, la mia prima macchina fu una cinquecento bianca che come stereo aveva un mangianastri (solo quello ...neanche la radio!!). Appunto mi pare digitando qualcosa come tutorial  ...mmi o non ricordo bene mi sono imbattuto in audinside  ma dopo mille volte che mi rimandava all'altro forum ....molto lento e farraginoso (audisportclub...mi pare ) ....Insomma questo mi sembra più vivibile  e l'impostazione per adesso mi piace...

Ragazzi che dire ...sopportatemi ...

ai posteri l'ardua sentenza! 

• Mi Piace 2