Jump to content

Sistema Multimediale ALPINE per le nostre AUDI

th3web

Recommended Posts

Salve ciurma. Nella mia A4 ho il sistema concert di base e non ho neanche il bluetooth. Siccome mi sto dando da fare con i retrofit ma la parte multimediale non l'ho ancora iniziata ieri mi sono messo a fare 2 conti. Se devo aggiungere tutto originale partendo dal bluetooth, retrocamera, sistema AMI per poterci aggiungere android auto o apple car play e infine comprare un navigatore standalone mi costerebbe un botto. Per un solo secondo ho preso in considerazione l'idea del cinesone ma non mi piace proprio il fatto che si affianchi alla radio concert e bisogna switchare da un sistema ad un altro. Io uso molto la radio e alla fine con un sistema cinese starei comunque molto sul vecchio concert.
Per questo motivo stavo valutando di installare il sistema che ALPINE ha studiato specificatamente per noi. L' X702-D o magari anche il predecessore X701-D. Qualcuno di voi ha mai provato questo sistema dal vivo? Ne vale la pena secondo voi? 

Stesso problema......vorrrei anch'io  cambiare, prima pensavo di passare al mmi 2g high (ho il basic con schermo monocromatico rosso ORRENDO) così potevo aggiungendo la centralina con il connettore Fakra, collegare una retrocamera ecc.ecc,  poi ho pensato al mmi 3g basic, ma come costo è  ESAGERATO...per avere un navigatore che comunque lo si userebbe poco vista la possibilità di oggi con telefonini e tablet in tempo reale e non con le mappe su cd.

Avendo poi il sound system 10 casse con subwoofer che suona bene, non volevo rinunciarci visto che a quanto ho letto in giro la radio amplificata con 10 canali non suona come il soundsystem, e cosa dovrei fare un impianto parallelo dopo aver speso una barca di soldi ?     mmhhh   mmhhh

Ho visto il giocattolo di cui parli sì è bello ma costa una botta, più di 1000 euri......

Si è vero costa più di 1000 euri ma è completo...lo compri lo monti e hai tutto....senza stare a montare pezzo dopo pezzo, centralina dopo centralina....

Si certo, ma non su tutte, leggevo che dipende da quanto ad le Mmi hai, e cmq non sono sicuro che lo monti e vai 

tranquillo.....c'è sempre qualcosa che non quaglia.....e poi siamo sui 1300/1500 euro.... non sò se il gioco vale la candela

E poi dipende dall'uso......se viaggi per lavoro anche sì, ma altrimenti non conviene.

Quello che ho da provare è tirar fuori il segnale che và al monitor che ho scoperto è in composito, e mandarlo su una autoradio

2 din, per vederlo sul display.

È tutto da provare

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.