Jump to content

ISTRUZIONI MMI,QUESTO SCONOSCIUTO

stea77

Recommended Posts

Ciao a Tutti
sono appena passato da una A3 sb super accessoriata ad una A4.. con due bimbi è stata una scelta obbligata.
ho acquistato una A4 SW 2.0 Tdi Cd 140kw Mult.Bus.Plus Avant del 2014 ed ho subito notato alcune differenze per me importanti.

nell'MMI
non c'è più la possibilità di inserire dei numeri di telefono preferiti per me fondamentale
non c'è più la possibilità di connettersi con una scheda dati sd ma solo con telefono... almeno credo
il sistema audio fa letterelmente cagare ma forse perchè nell'a3 avevo il bang&olufsen

Il cambio ad 8 rapporti è stupendo ma se non si usa la modalità sport non si muove nonostante i 190cv

posso chiedere come si fa ad aggiornare il sistema mmi (sull'a3 ho trovato)

GRAZIE A TUTTI... per la futura pazienza

stefano

Please login or register to see this attachment.

Quello che vedo dovrebbe essere un MMI 3G Plus perchè ha i tasti intorno alla rotella in alluminio. Se non ricorno male l'aggiornamento si fa entrando su myAudi sul sito e scaricando l'aggiornamento su scheda SD. Poi inserisci la scheda nell'MMI e selezioni dal menu la voce update. Dovrebbe durare tutto circa una decina di minuti.

ti ringrazio, ma quando entro sul sito myAudi con le mie credenziali non trovo il modo o la pagina per scaricare nulla, solo i manuali... avresti per caso il collegamento?

grazie ancora

Edited by stea77
error

grazie per le risposte,

sapete indicarmi la versione che devo "acquistare"? adesso ho la seguente

se hai l'impianto base e vuoi tornare ai livelli della tua A3 devi fare un' upgrade al sistema Bang&Olufsen...prevee una spesa di circa mille euri ma cambia totalmente.

Per le mappe, vedo che sono di qualche anno fà, per cui potresti fare un'upgrade trovandole in rete. Occhio solo alle bufale e ti consiglio prima di aggiornare il firmware dell' MMI altrimenti rischi di non riuscire a caricarle bene.

Per i 190cv....qualche vitamina potrebbe far bene alla sua salute :blushing:

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• Super Mod

@ANGELO18 Chiedi in sezione A3 se no qua si fa confusione con la discussione di @stea77

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vedendo dal tuo profilo sta domanda l'hai di gia posta 3-4 volte, ti ricordo che il cross posting è vietato, se hai intenzione di chiedere info sulla tua car e altre curiosita di invito ad aprire un 3d personale della tua macchina (presentandocela magari) e di li ci fai tutte le domande che vuoi, ovviamente in sezione a3 :smile69:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.