Halaster Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Salve a tutti, potrei sapere fino a quanti giga il sistema MMI plus di una a4 b9 2017 legge delle schede sd? In alcuni forum si legge fino a 1tera, altri postano screenshot fino a 32gb. Voi che ne sapete? Occorre specificare il firmware dell mmi? O altro? E dove trovare queste informazioni? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
AGOS Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 @Halaster probabilmente fino a 128/256gb arriva senza problemi, io ne ho dentro 2 da 64 e non ho difficoltà.... tranne una: riempita a tappo la sd da 64gb, il sistema diventa lento nella ricerca e nella visualizzazione dei file. questo per dirti che, anche se fosse possibile fargli leggere una sd da 1tb: 1) quanto ci metti a riempirla? e poi, con cosa la riempi? 2) a cercare il file dentro 1tb di roba, faccio Milano-Perugia per ascoltare una singola canzone!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts