max.idro Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Presentazione: Utente/Nick Name - max.idro Nome - Massimo Età - 44 Regione - Piemonte Provincia - Torino Auto/Modello - Audi A4 avant Anno di produzione - 2012 Accessori - mmi, specchietti, sensori, sedili riscaldati, sensori pioggia luci ecc. Come hai conosciuto Audinside - amico Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo sono nuovo nel gruppo, io ho un audi A4 avant del 2012 facelfit, la settimana scorsa ho fatto montare i sensori di parcheggio anteriori è ho dovuto sostituire la centralina 8K0907063DD perchè non li supportava con la centralina 8K0907063DJ. La centralina è predisposta per i fari xenon che io non ho, una volta codificata per l'alogeno non mi funzionano gli abbaglianti, chi li ha montati mi dice che non si puo' fare niente è che mi devo tenere la macchina così. Qualcuno sa come posso risolvere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2018 Super Mod Share Posted December 5, 2018 Benvenuto tra gli INSIDER Massimo...compila il format che ti ho inserito nel tuo messaggio per la presentazione corretta, grazie Poi per il tuo problema apri un 3d in sezione apposita LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.idro Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 dove la trovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 6, 2018 Super Mod Share Posted December 6, 2018 Ho appena visto che hai aperto il 3d, basta farsi un semplice giro nel forum, e trovi tutto...niente di più semplice... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.idro Posted December 6, 2018 Author Share Posted December 6, 2018 Ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted December 22, 2018 Share Posted December 22, 2018 Ciao Massimo Benvenuto in questa GRANDE famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.idro Posted December 23, 2018 Author Share Posted December 23, 2018 Grazie per il benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts