max.idro Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo sono nuovo nel gruppo, io ho un audi A4 avant del 2012 facelfit, la settimana scorsa ho fatto montare i sensori di parcheggio anteriori è ho dovuto sostituire la centralina 8K0907063DD perchè non li supportava con la centralina 8K0907063DJ. La centralina è predisposta per i fari xenon che io non ho, una volta codificata per l'alogeno non mi funzionano gli abbaglianti, chi li ha montati mi dice che non si puo' fare niente è che mi devo tenere la macchina così. Qualcuno sa come posso risolvere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...