Jump to content

Vetri oscurati

Memphis4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi faccio una domanda probabilmente idiota. Ho ricordo di tanti anni fa, quando presi la patente e la mia prima auto, che per legge si potevano oscurare solo i vetri posteriori, quindi solo il bagagliaio e i laterali posteriori. Vedo ora invece che molti hanno oscurato anche i laterali anteriori. Quindi è stato liberalizzato anche per i laterali anteriori o è ancora a proprio "rischio e pericolo"?

• Super Mod

Esatto.... i vetri anteriori sono vietati dalla legge, se non sbaglio c'è una multa da 80€.... Molti però scelgono una tonalità più chiara per "accompagnare" quelli dietro, ma comunque restano non omologati.... 

Non si può fare...però come dicono altri qua sopra, puoi fare una tonalità chiara che si veda dentro...io l' ho fatto scuri dietro e tonalità più chiara avanti....fermato parecchie volte e mai detto niente...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.