mauro - angie Posted December 10, 2018 Share Posted December 10, 2018 Salve a tutti.... il display con cod. 8T0 919 603 G...è a colori ed è eventualmente fattibile sostituirlo al monocromatico rosso cod. 8T0 919 603 B o bisgna aggiungere qualche centralina o sostituire qualche cosa ? Grazie Mauro - angie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 12, 2018 Super Mod Share Posted December 12, 2018 Presumo che tè hai un 2g basic, e sicuramente sarà un 6.5 pollici, se vuoi mettere quello a colori di sicuro devi cambiare la cornice intorno al monitor, ammesso e non concesso che i monitor sono intercambiabili e quello nuovo sia compatibile con il sistema di base che hai tu LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro - angie Posted December 13, 2018 Author Share Posted December 13, 2018 Grazie della risposta.....non ci speravo più... ma il display a colori viene gestito dal navigatore o dalla centralina 4E0035729....io ho un 2g basic ma con i comandi sulla consolle del cambio un sistema audio sound system con 10 altoparlanti compreso il sub, e come già detto in altro post il display comincia a irritarmi, infatti all'inizio pensavo di passare al 3g anche basic, ma il costo è fuori da ogni logica.....e siccome dell'impianto audio sono più che contento, pensavo a una sostituzione del display almeno. Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 13, 2018 Super Mod Share Posted December 13, 2018 E', bella domanda, difficile da rispondere anche perchè fin'ora qui nessuno lo ha mai fatto, chi ha tolto il 2g basic è passato direttamente al 3g basic o superiore, evidentemente perchè o non si può cambiare solo il display o perche comunque il gioco non vale la candela (però se si potrebbe cambiare solo il monitor come dici giustamente tè) il salto in avanti c'è, il monocromatico rosso è inguardabile, sentiamo se ne sa di più @plujet LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts