Jump to content

Diesel pompe bianche

MOLO

Recommended Posts

Buongiorno apro questa discussione x raccogliere parerii in merito al calo di prestazioni dopo un pieno di carburante effettuato a una Pompa bianca......vi e capitato anche a voi o sono io troppo sensibile?

Te ne accorgi soprattutto tra pompa bianca e Blue Diesel....io con il pieno bludiesel faccio 1000km, con gasolio normale di marca ne faccio 850 e con le pompe bianche se arrivo a 800 sono proprio fortunato.....ho provato anche ad aprire il filtro gasolio dopo 30000 km di rifornimenti di gasolio normale e 30000 km di Blue Diesel....non c'è paragone

Ok x i consumi ma per quanto riguarda le prestazioni hai notato un sensibile calo di esse nel senso che devo affondare di più acceleratore mentre con gasolio buono diciamo così punto solo il piede sul acceleratore per sentire il motore già che tira hai bassi regimi?

Solitamente esso suprem ......ho provato x necessità (la moglie stava restando senza carburante) e ha fatto rifornimento ha una pompa bianca(TRUSSARDI OIL)...un ABISSO ,non c'è paragone ,non tanto come consumi ,forse , e dico forse 50km in più su un pieno,ma come prestazioni, PIÙ PRONTA,MIGLIOR RIPRESA,costa un po' di più ma ne vale la pena 

• Socio Fondatore

90% pompa bianca 10% blu diesel. Come diceva @th3web noto anche io una differenza sui consumi, ma non sulle prestazioni. Non avendo mai avuto problemi non mi pongo il problema anche perché sembra che le pompe bianche siano rifornite dalle stesse autobotti delle pompe "griffate" 

Io uso sempre Diesel+ della Eni....anche perchè il fatto che costi di più lo compenso con i km che faccio in più...a conti fatti non costa tanto in più se si considerano i km...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.