Lucawilly Posted December 13, 2018 Share Posted December 13, 2018 Buongiorno, qualcuno di voi ha fatto il suddetto lavaggio con cambio olio all's tronic zona Milano e provincia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
s4vage_b8 Posted December 13, 2018 Share Posted December 13, 2018 Io proprio oggi ho parlato con il mio meccanico riguardo il lavaggio della scatola del cambio. E lui mi come un suo amico, che lavora in Audi, mi hanno detto di non farlo in quanto è capitato che con il lavaggio i detriti che la calamita interna attrae potrebbero spargersi tra gli ingranaggi creando spiacevoli sorprese. Poi comunque mi ha detto che alla fine spetta a me decidere se farlo il lavaggio o no. Vorrei sapere pareri di chi magari ha già eseguito questa procedura, in quanto avevo intenzione di farla. S4VAGE_B8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucawilly Posted December 13, 2018 Author Share Posted December 13, 2018 Si ho letto che ci sono pareri discordanti in merito, volevo capire se qualcuno di voi ha fatto questa operazione, da chi e come si è trovato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexscorpione Posted December 13, 2018 Share Posted December 13, 2018 (edited) Io in Audi (fratelli giacomel di assago)per il tagliando dei 60000km mi hanno sconsigliato dicendomi che lo fanno solo se il cambio da problemi Edited December 13, 2018 by Alexscorpione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucawilly Posted December 13, 2018 Author Share Posted December 13, 2018 Please login or register to see this quote. Ma scusa non è meglio farlo anticipatamente per evitare problemi in futuro? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexscorpione Posted December 13, 2018 Share Posted December 13, 2018 (edited) Please login or register to see this quote. E quello che pensavo anch'io ma mi hanno risposto che è inutile farlo (costo 300-350€ non ricordo) ma ho letto su altri forum che lo fanno per esempio quando cambi il volano, poi non so chi è più esperto avrà più risposte Edited December 13, 2018 by Alexscorpione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 14, 2018 Super Mod Share Posted December 14, 2018 Vi ricordo di non quotare il messaggio sopra il vostro come da regolamento, grazie 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
s4vage_b8 Posted December 14, 2018 Share Posted December 14, 2018 A me hanno consigliato solamente i cambio dell’olio e il filtro. Ho visto sullo storico dei tagliandi che ai 60000 è stato effettuato il cambio olio della trasmissione ma non so se sia stato fatto anche il lavaggio in quanto io l’ho acquistata usata a 90000km. S4VAGE_B8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts