Jump to content

Lavaggio S tronic

Lucawilly

Recommended Posts

Io proprio oggi ho parlato con il mio meccanico riguardo il lavaggio della scatola del cambio. E lui mi come un suo amico, che lavora in Audi, mi hanno detto di non farlo in quanto è capitato che con il lavaggio i detriti che la calamita interna attrae potrebbero spargersi tra gli ingranaggi creando spiacevoli sorprese. Poi comunque mi ha detto che alla fine spetta a me decidere se farlo il lavaggio o no.

Vorrei sapere pareri di chi magari ha già eseguito questa procedura, in quanto avevo intenzione di farla.

Please login or register to see this quote.

E quello che pensavo anch'io ma mi hanno risposto che è inutile farlo (costo 300-350€ non ricordo) ma ho letto su altri forum che lo fanno per esempio quando cambi il volano, poi non so chi è più esperto avrà più risposte

Edited by Alexscorpione

A me hanno consigliato solamente i cambio dell’olio e il filtro. 

Ho visto sullo storico dei tagliandi che ai 60000 è stato effettuato il cambio olio della trasmissione ma non so se sia stato fatto anche il lavaggio in quanto io l’ho acquistata usata a 90000km. 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.