Meranello Posted December 14, 2018 Share Posted December 14, 2018 Colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare anticipatamente se qualcuno potrà darmi qualche notizia per erudirmi un attimo. Necessitavo, ed essendo Novello, non so come, ne dove cercarlo, dei parametri di codifica per centralina servizi ,di attivazione frecce, indicatori direzione posteriori a Led, Dinamici come la versione Full Led, per la mia Q3 del 2016, che ha "solo" lo Xeno. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted December 14, 2018 Share Posted December 14, 2018 (edited) usare il tasto "cerca"... esempio: La discussione linkata 'e riferita alla A3 8V, che condivide la stessa piattaforma, ed ha numerose parti meccaniche ed elettroniche, in comune col Q3... Ma da quanto ho capito, col vag si ottiene solamente un effetto "finto dinamico". E' una semplice "alternanza" nell'accensone di 2 pezzi di faro, e il risultato finale puo' non piacere. (a me sinceramente da' una idea di "posticcio" e di "pasticcio". Non vorrei mai quell'effetto "finto dinamico" sulla mia macchina). Per avere lo scorrimento vero di tutti i led,, ci vuole l'hardware predisposto, cioe' il faro "giusto", con i led dinamici di fabbrica (ogni led ha un filo separato), e le centraline giuste per pilotare quei led (mi pare che entra in gioco la 09, e cambiarla non e' economico). I progettisti audi non sono mica scemi, lo sanno che noi appassionati usiamo il vag, a costo quasi zero, per smanettare nelle memorie e attivare gadget. E quindi i progettisti da alcuni anni "bloccano" o limitano fortemente le funzioni attivabili col vag (e altri software e app similari), e fanno in modo che i clienti spendano dei soldi, comprando obbligatoriamente i pezzi originali, se i clienti vogliono i gadget "piu fighi". in rete ci sono anche dei moduli cinesi, per modificare le frecce, ma si va a cadere sempre nel "finto dinamico" descritto sopra. prova cercare anche nei siti di tuning tedesco, magari qualcosa di accettabile (sia come effetto estetico, sia come prezzo), esce fuori. Edited December 14, 2018 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 11, 2019 Share Posted January 11, 2019 (edited) @Meranello Oppure Please login or register to see this link. La freccia dinamiche è un'optional per le Q3 con i fari a LED al posto dei Xenon di serie Edited January 11, 2019 by lupen115 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts