Jump to content

cambio fari posteriori da analogico a led Audi Q3

ultras91

Recommended Posts

ciao a tutti amici,

ho acquistato due fari  a led ovvero i miei posteriori sono alogeni e non mi piacevano un gran che e ho acquistato questi a led  qualcuno di voi li ha sostituiti? 

ho incominciato a montarli funziona tutto unico problema che  lo stop che freno rimane sempre acceso il led attorno fa il suo dovere e la freccia anche .leggendo in rete ho sentito che oltre a montarli bisogna codificarli.chiedevo a voi se qualcuno lo ha fatto e come.io possiedo anche il vag

@ultras91 Ciao per il passaggio da alogeni a led posteriore devi comprare gli adattatori con codice 8U0051444, e poi codificare il tutto tramite vag

codifica indirizzo 09 byte 18 bit 1 attivo 

Vado a memoria

Please login or register to see this link.

Edited by lupen115
  • Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• 4 weeks later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Volevo chiedere una delucidazione a tutti se mi potete aiutare. Vorrei cambiare i fanali posteriori alogeni con quelli a led sul mio q3. Ho già trovato il kit con i due fari e relativi adattatori. Ho gia trovato nel forum la codifica tramite vag. La mia domanda è facendo la modifica con il vag posso sostituire solo i fanali posteriori a led ? o devo cambiare anche quelli anteriori?  Ringrazio tutti anticipatamente. 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.