Anthony.a Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 Buona sera a tutti, ho un problema anche se poco grave che comunque mi disturba, mi rimane accesa la spia "aggiungere liquido tergicristalli" anche con la vaschetta piena, ho fatto una scansione con il vag e non mi esce nulla in merito, potrebbe essere un problema derivato dalle basse temperature? Grazie a chi risponderá. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 credo di si....molto strano. per caso hai lasciato l'auto fuori durante la notte con temperature sotto lo zero? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anthony.a Posted December 18, 2018 Author Share Posted December 18, 2018 Si, ha fatto parecchio freddo questi giorni, comunque sempre intorno allo 0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 Allora potrebbe essere quello... AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anthony.a Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 come di incanto, il Problema si è autorisolto, ieri sera nessuna spia accesa... Meglio cosí. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 (edited) nella vaschetta, utilizzi la normale acqua del rubinetto?? E' una brutta abitudine: purtroppo l'acqua si congela, e in ogni caso col passare del tempo lascia residui di calcare ecc (che magari bloccano il sensore di livello, come io ipotizzo nel tuo caso, oppure si tappano gli ugelli-spruzzatori, ecc. E' gia capitato a tanti utenti). E' meglio usare i prodotti appositi per lavavetri, che contengono antigelo/anticalcare ecc ecc (ne esistono gia' diluiti, e altri da diluire. Costano pochissimo, pochi euri per una tanica da 5 litri, li trovi in qualsiasi supermercato/brico, e in genere salvano l'impianto lavavetri da problemi vari, tipo calcare ecc che ho descritto sopra). Edited December 19, 2018 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anthony.a Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 Dopo 16 anni e 550000 km con la mia vecchia e cara A3 senza nessun problema simile devo ancora abituarmi con la nuova tecnologia, ahahah grazie comunque a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 la tecnologia ci si rivolta contro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts