Jump to content

Spia liquido tergicristalli

Anthony.a

Recommended Posts

Buona sera a tutti, ho un problema anche se poco grave che comunque mi disturba, mi rimane accesa la spia "aggiungere liquido tergicristalli" anche con la vaschetta piena, ho fatto una scansione con il vag e non mi esce nulla in merito, potrebbe essere un problema derivato dalle basse temperature? Grazie a chi risponderá.

nella vaschetta, utilizzi la normale acqua del rubinetto??  E' una brutta abitudine: purtroppo l'acqua si congela, e in ogni caso col passare del tempo lascia residui di calcare ecc (che magari bloccano il sensore di livello, come io ipotizzo nel tuo caso, oppure si tappano gli ugelli-spruzzatori, ecc. E' gia capitato a tanti utenti).

E' meglio usare i prodotti appositi per lavavetri, che contengono antigelo/anticalcare ecc ecc (ne esistono gia' diluiti, e altri da diluire. Costano pochissimo, pochi euri per una tanica da 5 litri, li trovi in qualsiasi supermercato/brico, e in genere salvano l'impianto lavavetri da problemi vari, tipo calcare ecc che ho descritto sopra).

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.