roscarp Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 Scusate se continuo a farvi domande ma ho bisogno dei vostri consigli soprattutto da chi come me ci è passato a questi problemi. Ho deciso di riparare la centralina MMI della mia Q3 dichiarata guasta dal service Audi ma non so a chi rivolgermi considerato che su internet se ne trovano tanti anche se qualcuno si è già esposto dicendo che alcuni modelli non riescono a ripararli. Ho visto che sulla rete si parla di Alessandro Autoradio di Chioggia (VE), dell'Azienda Aersnet di Gorle (BG) ecc.. e proprio per questo chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze con loro o magari con altri. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince92kk Posted December 27, 2018 Share Posted December 27, 2018 Ciao, io ho sentito parlare della tua citata di Bergamo e della Vimal, sempre di Bergamo (Seriate). Temo di doverci andare anche io presto.. tu hai già provato con aggiornamento firmware? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roscarp Posted December 28, 2018 Author Share Posted December 28, 2018 Io non posso aggiornare il firmware, il mio MMI non si accende proprio. Tu che problemi hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince92kk Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 Il mio si accende e funziona bene ma l'audio è assente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 5, 2019 Super Mod Share Posted January 5, 2019 3d triplo, chiudo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts