strange Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Buonasera a tutti voi, sono stato felice possessore di una A3 di una A4 e ora da pochi giorni ho acquistato una Q5 sport business fine 2017. Che dire un altro mondo, tanti comandi e accessori con i quali non ho dimestichezza e che dovrò imparare ad usare. Ho fatto da subito montare i sensori di parcheggio anteriori originali, ma una cosa che mi ha lasciato perplesso e un po' amareggiato e' stato l'impianto audio, veramente "sottotono", molto scarso per una macchina di questo livello. Il mio elettrauto di fiducia mi ha confermato che purtroppo e' un impianto che se pur provvisto di 8 casse e subwoofer non rende ed ha un suono davvero "piatto". (Era migliore quello della A4 di 10 anni fa) Ora a questo punto vi chiedo consigli su cosa fare per migliorare totalmente questo impianto e quindi quale componentistica montare. L'elettrauto mi diceva che per questa tipologia di macchina servono amplificatori particolari che si interfaccino perfettamente con il computer di bordo, mi ha parlato di amplificatori audison (forza) DSP con relative casse. Qualcuno di voi ha avuto modo di modificare l'impianto audio in tal senso ? Grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts