vick Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Salve ragazzi,mi sono accorto lavandola che all'interno dei fari posteriori led si intravedono dei moscerini morti, ho smontato tutto il gruppo faro ma non risco ad accedere all'interno della plastica ,sembra tutto incollato/sogillato, conoscete qualche trucco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 L'unica secondo me e smontarli togliere i porta lampade è con aria conpressa soffiare all'interno tenendo la parte aperta verso il basso jonnya4 s6 edge Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick Posted January 21, 2016 Author Share Posted January 21, 2016 Non ricordo di aver visto accessi, i miei sono led non ho un porta lampade ma spinotti, cmq sabato lo rismonto e provo a soffiare se trovo un buco, grazie. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 Fai come dice @jonnya4....ho già provato e funziona AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Non sono fatti per essere aperti, quindi ovviamente il consiglio è di fare come ti hanno appena detto, però nel caso tu non riuscissi a risolvere puoi provare a sentire @sfelix che proprio in questi giorni ha intenzione di provare ad aprire dei fari posteriori facelift!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 30, 2016 Super Mod Share Posted January 30, 2016 Un po "rischiosa" questa pulizia interna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Altrimenti se hai voglia di pulirli veramente bene .... Li devi smontare , togliere le centraline la lampada i gancetti e metterli in forno per 5 min e poi aprirli Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 @ponga se li metti in forno trovi un blocchetto di plastica deforme....tu parli degli anteriori@vick parla dei posteriori? jonnya4 s6 edge @vick c sono le viti per i coperchi porta lampade..sono quelli gli accessi ... jonnya4 s6 edge Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxbaldy Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 questa mattina mi sono accorto anche io di avere un po di mosche moscerini morti sul faro posteriore destro, non esiste un modo piu umano per eliminarli ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Togli la lampadina della retro e se le hai anche quelle delle frecce e soffi i fanali con l'aria compressa. Please login or register to see this quote. Antonio stanno parlando dei fanali posteriori, non anteriori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts