Jump to content

Smontaggio plastiche fari posteriori

vick
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,mi sono accorto lavandola che all'interno dei fari posteriori led si intravedono dei moscerini morti, ho smontato tutto il gruppo faro ma non risco ad accedere all'interno della plastica ,sembra tutto incollato/sogillato, conoscete qualche trucco?

Non ricordo di aver visto accessi, i miei sono led non ho un porta lampade ma spinotti, cmq sabato lo rismonto e provo a soffiare se trovo un buco, grazie. Ciao 

Non sono fatti per essere aperti, quindi ovviamente il consiglio è di fare come ti hanno appena detto, però nel caso tu non riuscissi a risolvere puoi provare a sentire @sfelix che proprio in questi giorni ha intenzione di provare ad aprire dei fari posteriori facelift!!

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

questa mattina mi sono accorto anche io di avere un po di mosche moscerini morti sul faro posteriore destro, non esiste un modo piu umano per eliminarli ?? 

Togli la lampadina della retro e se le hai anche quelle delle frecce e soffi i fanali con l'aria compressa.

Please login or register to see this quote.

Antonio stanno parlando dei fanali posteriori, non anteriori.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.