Jump to content

AudiConnect / MyAudi account

Marcoq3

Recommended Posts

Ciao a tutti,  vediamo se qualcuno mi sa aiutare … ho attivato AudiConnect sulla mia Q3 sprovvista di SIM tutto perfetto funziona alla grande !! solo che vorrei attivare anche attraverso il mio account MYAudi la funzionalità dell'APP, mi spiego meglio,  se effettuo il login sul mio account Audi da PC a da Cell non riesco a comunicare con la mia Q3 anche se ho attivato (postvendita) Audiconnect perché il sistema la vede non collegata in quanto sprovvista all'acquisto (della vettura) di AudiConnect. infatti non ho il PIN a 10 cifre che servirebbe per attivare ufficialmente AudiConnect e inoltre non mi è possibile acquistare la licenza per vedere il traffico on-Line nel navigatore.

Chiedo se qualcuno ha trovato il modo (non ufficiale)per gestire la comunicazione tra l'account MyAudi e il sistema Audiconnect attivato Post Vendita e per attivare anche a pagamento la licenza per il traffico

Grazie

• 2 weeks later...

Ciao Marco... le questioni di Audi Connect sono un mistero per i più, compreso me... e i Service ufficiali Audi non ne sanno, spesso, più di noi, con risposte assolutamente fuorvianti.

A me hanno detto che se non si ha il Connect completo (quello comprensivo di SOS) ci si fa poco o nulla... bah!

Quanto al PIN a 10 caratteri che dici penso sia quello da grattare sul "portachiavi" in plastica della macchina e che Audi chiama "codice vettura"... io ce l'ho ma - nonostante il manuale e i tutorial ufficiali dicano come associarlo alla macchina - poi di fatto nel menu dell'MMI non c'è verso di metterlo... e qui mi ricollego al quesito fatto al Service al quale mi hanno risposto come sopra...

So che mesi fa tramite il sito si potevano fare tante cose in più che ora sono scomparse... che dire? visto il costo non certo piccolo del Connect mi pare proprio una bella truffa...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.