Jump to content

Cambio fari posteriori con fari led A4 B9

lollozeta

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho una A4 avant business e mi piacerebbe sostituire i fari posteriori con quelli a led (per capirci quelli che hanno la luce della retro in mezzo e corta e la freccia dinamica alta).

Secondo voi è fattibile farlo e quanto costa?
Preciso che non sono uno smanettatore e quindi farei fare tutto in officina.

Grazie.

• Mi Piace 1

• President

Ciao @lollozeta, si può fare, ma ci vuole un pò di dimistichezza e soprattutto devi acquistareun dongle per programmare la centralina 46. purtroppo il caro vecchio Vag non riesce ad entrare e codificare. Altrimenti ti devi rivolgere a qualcuno che ha il vcp...

Ti consiglio, come già fatto a altri, di aprire una discussione tua, in cui presenti a noi guardoni....la tua auto e le domande le poni tutte là, altrimenti rischiamo di polverizzare il forum in tanti thread che non sono utili a nessuno.

• Grazie 1

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• 2 weeks later...

Ciao a tutti, sono molto interessato anch'io a questa discussione.

Secondo voi chi potrebbe farlo? 

Se non erro van cambiati anche i cablaggi e i connettori...Qualcuno di voi conosce il numero per poterli acquistare in audi?

Grazie

Se vuoi i codici dei pezzi è sufficiente che ti segni la targa di una audi con i fari come quelli che vuoi tu (chiaramente stesso modello della tua).

Se vai in magazzino Audi con la targa loro ti possono dare i codici e farti l'ordine se vuoi.

Chiaramente prima ti devi informare se la sostituzione è fattibile e cosa va cambiato oltre al semplice fanale posteriore.

Io per ora credo che mi terrò i miei allo xeno che comunque mi piacciono molto lo stesso, magari vedrò in futuro.

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

Infatti, il codice del faro che voglio lo ho, mi mancano i cavetti e i connettori...e da quanto capito va modificato qualcosa nella centralina.

Vi farò sapere se riesco a far qualcosa ;)

• President

Ecco i codici dei fari PER TUTTI....

Please login or register to see this attachment.

Oltre a cambiare i connettori e parte dei cablaggi, c'è da acquistare un dongle dai vari siti preposti per farli funzionare....

Edited by GiggioAudi
  • Wow 1

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

Ciao io fatto da na*******ce Vicenza, da un'anno nessun problema e pianamente soddisfatto.

Stefano 

https://www.na*******ce.it/fari-posteriori-led-audi-a4-8w-avant-dal-2015-2017/

• 3 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.