lollozeta Posted December 23, 2018 Share Posted December 23, 2018 Ciao ragazzi, ho una A4 avant business e mi piacerebbe sostituire i fari posteriori con quelli a led (per capirci quelli che hanno la luce della retro in mezzo e corta e la freccia dinamica alta). Secondo voi è fattibile farlo e quanto costa? Preciso che non sono uno smanettatore e quindi farei fare tutto in officina. Grazie. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted December 28, 2018 President Share Posted December 28, 2018 Ciao @lollozeta, si può fare, ma ci vuole un pò di dimistichezza e soprattutto devi acquistareun dongle per programmare la centralina 46. purtroppo il caro vecchio Vag non riesce ad entrare e codificare. Altrimenti ti devi rivolgere a qualcuno che ha il vcp... Ti consiglio, come già fatto a altri, di aprire una discussione tua, in cui presenti a noi guardoni....la tua auto e le domande le poni tutte là, altrimenti rischiamo di polverizzare il forum in tanti thread che non sono utili a nessuno. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Halaster Posted January 10, 2019 Share Posted January 10, 2019 grazie @giggioaudi ma quindi con il vag cosa si può vedere attualmente in una a4 b9 2017? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 10, 2019 Share Posted January 10, 2019 @lollozeta ciao magari se fai questo retrofit spiegaci come By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LG86 Posted January 12, 2019 Share Posted January 12, 2019 Ciao a tutti, sono molto interessato anch'io a questa discussione. Secondo voi chi potrebbe farlo? Se non erro van cambiati anche i cablaggi e i connettori...Qualcuno di voi conosce il numero per poterli acquistare in audi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollozeta Posted January 12, 2019 Author Share Posted January 12, 2019 (edited) Se vuoi i codici dei pezzi è sufficiente che ti segni la targa di una audi con i fari come quelli che vuoi tu (chiaramente stesso modello della tua). Se vai in magazzino Audi con la targa loro ti possono dare i codici e farti l'ordine se vuoi. Chiaramente prima ti devi informare se la sostituzione è fattibile e cosa va cambiato oltre al semplice fanale posteriore. Io per ora credo che mi terrò i miei allo xeno che comunque mi piacciono molto lo stesso, magari vedrò in futuro. Edited January 13, 2019 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
LG86 Posted January 12, 2019 Share Posted January 12, 2019 Infatti, il codice del faro che voglio lo ho, mi mancano i cavetti e i connettori...e da quanto capito va modificato qualcosa nella centralina. Vi farò sapere se riesco a far qualcosa ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted January 12, 2019 President Share Posted January 12, 2019 (edited) Ecco i codici dei fari PER TUTTI.... Please login or register to see this attachment. Oltre a cambiare i connettori e parte dei cablaggi, c'è da acquistare un dongle dai vari siti preposti per farli funzionare.... Edited January 12, 2019 by GiggioAudi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikste Posted January 14, 2019 Share Posted January 14, 2019 Ciao io fatto da na*******ce Vicenza, da un'anno nessun problema e pianamente soddisfatto. Stefano https://www.na*******ce.it/fari-posteriori-led-audi-a4-8w-avant-dal-2015-2017/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Halaster Posted February 1, 2019 Share Posted February 1, 2019 quindi @Nikste sei passato da bixeno a led? con frecce mobili? o full matrix? più o meno i costi? se non sono troppo indiscreto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts