Jump to content

APP AUDI SMARTPHONE

Robbie

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei capire se la licenza dell'Audi Connect è fondamentale per l'utilizzo della APP sullo smartphone.

Io ho scaricata la app, ho fatto la registrazione ma non ho nessun dato se non quello del telaio da me impostato...avevo letto anche della possibilità di utilizzare lo smartphone per aprire e chiudere le portiere avendo l'accessorio Keyless go, oltre alla possibilità di ricevere informazioni sul carburante presente, user tracking, giornale dei costi e giornale di bordo.

Chi sa aiutarmi? Come si fa a collegare l'app all'autovettura?

Io ho una sim dati tra lo slot per le due schede SD . Ho configurato l'indirizzo per la connessione ad internet e riesco ad utilizzare l'hotspot wifi in auto e ricevere informazioni tipo news, meteo, distributori, punti di interesse on line e traffico... la licenza però è scaduta... l'auto è stata acquistata in Germania un mese fa...

Grazie a tutti e buone feste!

Ma soprattutto... Come faccio a collegare il telefono che normalmente utilizzo con Bluetooth per telefonare al veicolo perché mi acquisisca i suoi dati da vedere nella app? Mi manca qualcosa? Io ho configurato la chiave connect su questo telefono che ovviamente non riesco ad utilizzare

Please login or register to see this quote.

Alla fine ce l'ho fatta da solo... nemmeno all'Audi sapevano dove andava inserito il PIN in auto e cercando su altri forum ho trovato uno americano che commentavano e riporto, per eventuali altri che ne avranno bisogno con auto di importazione come la mia, la procedura:

Dopo essersi registrati sul sito myaudi ed aver ricevuto il PIN non bisogna andare nel menù Connect ma sul menù NAV, quindi DESTINAZIONE, DESTINAZIONE ONLINE e lì si trova scritto "DAL MIO ACCOUNT AUDI"... cliccare lì e verrà chiesto di inserire il PIN.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.