Robbie Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 Buongiorno, volevo sapere se per poter utilizzare la cartina in modalità traffico è necessario avere attiva la licenza. Io utilizzo una sim dati per le varie info sul traffico inserendola nello slot presente tra le due schede SD: l'altro giorno mi è arrivato un avviso di veicolo contro mano in autostrada così come era riportato sui cartelli in autostrada e quindi le info traffico le ricevo. Se vado ad impostare la cartina del navigatore da STANDARD a TRAFFICO mi compare però la scritta che LA LICENZA E' SCADUTA e ciò mi viene confermato anche se vado all'interno del menù alla voce licenza. Quello che vorrei capire è se attivando la licenza (anche tramite l'Audi Zentrum dove l'ho acquistata in Germania che mi costerebbe notevolmente meno che in Italia... 12 mesi 65 euro, 24 mesi 105 euro, 36 mesi 145 euro) poi sulla cartina impostando TRAFFICO vedo informazioni diverse e se ho anche attivo il servizio internet senza limiti togliendo la mia scheda SIM. Chi sa aiutarmi? Grazie a tutti e buone feste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts