Jump to content

GUIDA - Manuale Online A4

Meopatacca
 Share

Recommended Posts

I primi giorni con il manuale in tedesco ho avuto non pochi problemi a conoscere l'auto, trovai in rete il cd dove leggere il manuale.

Per comodità e sul mio server se gli admin acconsentono vorrei condividerlo con la comunità

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Edited by Site Designer
COPYRIGHT
  • Mi Piace 5

Ottimo Alessandro, bravo! :thumbsup:

Aggiungo solo che, chi è iscritto su myAudi e ha registrato la propria auto, troverà una sezione contenente tutti i manuali dell'auto stessa :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

hai ragione @MetalC, ma purtroppo, credo, che chi ha le auto importate non e disponibile il manuale.

Io sono registrato l'auto viene riconosciuta tramite il telaio, ma del manuale nulla.

"Audi online manuals

Per il numero di identificazione della vettura immesso non sono stati trovati documenti."

• Super Mod

Cavolo ragazzi è vero...ci sono tutti i manuali on-lineeeeeeeee Grazie Albiiiiii @Meopatacca Aleeeeee...ci sono anche per le nostre che sono d'importazione...una volta entrati nel sito basta andare su "I miei servizi e poi pigiare sulla scheda "Letteratura di bordo" e aprire i manuali, c'è quello di manutenzione, quello per MMI e un'altro sulle istruzioni brevi...peccato che non è disponibile il download :crying:

• Mi Piace 1

@Meopatacca Sono disponibili per tutte tranquillo :smile1:... La mia è import tedesca e ho i 3 manuali consultabili :thumbsup:

L'unica cosa, come dice Miki, è che non sono scaricabili ma solo consultabili :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.