Mod Frecciarossa90 Posted December 25, 2018 Mod Share Posted December 25, 2018 Please login or register to see this attachment. Carissimi Audinsider, proveniente da tutta l'Italia, sono di nuovo qui, il giorno Di Natale a riabbracciarvi, "virtualmente" tutti quanti voi scritti, chi mi riconosce in questa foto, in veste normale con al collo il classico laccetto di AUDINSIDE, sa la persona che vi sta scrivendo e che vi sta augurando il buon natale, chi non mi conosce bene beh mi presento sono FRECCIAROSSA90 un ragazzo malato di AUDI ma anche un ragazzo attaccato molto a questo forum club sin dalla sua nascita. Beh direi che sono passati ormai 3 anni dalla nascita di questo forum club , e posso dire che di grandi passi, ne sono stati fatti tutti positivamente, siamo ad oltre 4800 iscritti , con tantissimi soci, e devo dire che ho visto personalmente crescere questo club come una piccola pianta che man mano e cresciuta sempre di piu tirando fuori i suoi bei frutti. Abbiamo organizzato bellissimi eventi di qualità sempre ricchi di giochi a premi, sorprese, contornato da vetture da urlo e soprattutto da persone fantastiche (ne ho avuto la prova settembre per chi ricorda), e ne sono personalmente soddisfatto e parlo in veste di moderatore. Qualcuno oggi avra pensato ma il freccia non fa gli auguri come il presidente della rfepubblica ??? E no ragazzi oggi ho diversificato mi sono goduto il natale e ho pensato di farveli adesso che penso vi siate staccati dalla tavola, dopo aver scartato i doni, dopo aver guardato mamma ho perso l'aereo, o per qualcuno dopo aver retrofittato la propria vettura. Bene ragazzi quest'anno non sono stato molto presente sulla piattaforma a causa del poco tempo a disposizione e sempre fuori casa , e a causa sempre di circostanze negative che mi hanno fatto stare male, ma quando ho potuto ho sempre dato il mio piccolo contributo mai tirato indietro, e le persone qui dentro lo sanno. Quello che voglio adesso è in primis ringraziare tutto lo staff composto da AMMINISTRATORI DEL FORUM, MODERATORI , PUBBLIC RELATION, SOCI che hanno contribuito attivamente alla crescita della piattaforma e anche alla buona vivibilità perche ricordiamo un forum vivibile, viene apprezzato e costantemente visitato, poi se aggiungiamo il calendario degli incontri redatto dai PUBBLIC RELATION, possiamo dire che non è un forum ma è una realta vivente fatta di persone, passione e vetture che non sono altro il pretesto per ritrovarci e stare insieme, poi vorrei ringraziare tutti gli iscritti che hanno creduto nel progetto, e che ci ha spronato a fare di meglio giorno per giorno fino a diventare cio che oggi siamo AUDINSIDE. ORA MI RIMANE SOLO CHE AUGURAVI A TUTTI VOI UN SINCERO AUGURIO DI: BUON NATALE !! 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted December 27, 2018 Share Posted December 27, 2018 Auguri anche a te Frecciarossa!! Sei sempre una persona fantastica. Bravoooooo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 27, 2018 Super Mod Share Posted December 27, 2018 Auguri anche a tè Danyyyyyy...e a tutti gli INSIDER 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts