Jump to content

Buon natale Audinsider 2018

Recommended Posts

• Mod

Please login or register to see this attachment.

Carissimi Audinsider, proveniente da tutta l'Italia, sono di nuovo qui, il giorno Di Natale a riabbracciarvi, "virtualmente"  tutti quanti voi scritti,  chi mi riconosce in questa foto, in veste normale con al collo il classico laccetto di AUDINSIDE, sa la persona che vi sta scrivendo e che vi sta augurando il buon natale, chi non mi conosce  bene  beh mi presento  sono FRECCIAROSSA90   un ragazzo malato di AUDI  ma anche un ragazzo attaccato molto a questo forum club sin dalla sua nascita.

Beh direi che sono passati ormai 3 anni dalla nascita di questo forum club , e posso dire che di grandi passi, ne sono stati fatti tutti positivamente, siamo ad oltre 4800 iscritti , con tantissimi soci, e devo dire che ho visto personalmente crescere questo club come una piccola pianta  che man mano e cresciuta sempre di piu tirando fuori i suoi bei frutti. Abbiamo organizzato bellissimi eventi di qualità sempre ricchi di  giochi a premi, sorprese, contornato da vetture da urlo e soprattutto da persone fantastiche (ne ho avuto la prova  settembre per chi ricorda), e ne sono personalmente soddisfatto e parlo in veste di moderatore. 

Qualcuno oggi avra pensato ma il freccia non fa gli auguri  come il presidente della rfepubblica ???

E no ragazzi  oggi ho diversificato   mi sono goduto il natale e ho pensato di farveli adesso che penso vi siate staccati dalla tavola, dopo aver scartato i doni, dopo aver guardato mamma ho perso l'aereo, o per qualcuno  dopo aver retrofittato la propria vettura.

Bene ragazzi quest'anno non sono stato molto presente sulla piattaforma a causa del poco tempo a disposizione e sempre fuori casa , e a causa sempre di circostanze negative che mi hanno fatto stare male, ma quando ho potuto ho sempre dato il mio piccolo contributo mai tirato indietro, e le persone qui dentro lo sanno.

Quello che voglio adesso è in primis ringraziare tutto lo staff  composto da  AMMINISTRATORI DEL FORUM, MODERATORI , PUBBLIC RELATION, SOCI che hanno contribuito attivamente alla crescita della piattaforma e anche alla buona vivibilità  perche ricordiamo un forum vivibile, viene apprezzato e costantemente visitato, poi se aggiungiamo il calendario degli incontri redatto dai PUBBLIC RELATION, possiamo dire che non è un forum  ma è una realta vivente fatta di persone, passione e vetture che non sono altro il pretesto per ritrovarci e stare insieme, poi vorrei ringraziare tutti gli iscritti che hanno creduto nel progetto, e che ci ha spronato a fare di meglio giorno per giorno fino a diventare cio che oggi siamo AUDINSIDE.

ORA MI RIMANE SOLO CHE AUGURAVI A TUTTI VOI UN SINCERO AUGURIO DI:

BUON NATALE !!

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.