lollozeta Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 Qualcuno di voi ha sostituito la maschera frontale del radiatore e le due basse con i modelli cromati? Se sì costo dell'operazione? Fatta in officina Audi o privatamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord of Rings Posted December 27, 2018 Share Posted December 27, 2018 La griglia frontale costa circa 300€, in passato prima cambiare look con paraurti anteriore RS6, l'avevo acquistata a quel prezzo e fatta sostituire in carrozzeria. C'era da smontare il paraurti perché è solo così che si monta. Costo dell'operazione la manodopera oltre all'acquisto della griglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 27, 2018 Super Mod Share Posted December 27, 2018 Io ho messo quella S4, 280€...montata da me LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord of Rings Posted December 27, 2018 Share Posted December 27, 2018 Smontando il paraurti ovviamente...io non avrei saputo da dove iniziare Link to comment Share on other sites More sharing options...
s4vage_b8 Posted December 27, 2018 Share Posted December 27, 2018 Io ho montato la griglia RS4, pagata 200€ e installata in garage. Per il montaggio si, per forza bisogna smontare il paraurti. In carrozzeria ti chiedono la manodopera, dipende dai costi loro. S4VAGE_B8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted December 28, 2018 President Share Posted December 28, 2018 @lollozetache mascherina vuoi montare? quella con le cromature come la mia (dai un occhio alla mia firma). Per farlo va assolutamente smontato il paraurti.... Se ti interessa ne ho una che ho smontato dalla mia. Come detto già, apri una tua discussione e non crearne tante, ti aiutiamo lo stesso, ma lo facciamo ad personam e non così a caso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollozeta Posted January 12, 2019 Author Share Posted January 12, 2019 (edited) Ciao e scusa la risposta molto ritardata. Non mi è chiaro se la maschera cromata sia quella della tua foto. In ogni caso, non essendo per nulla avezzo a smontaggi e altro ho ordinato i pezzi nel magazzino Audi (maschera centrale + due mascherine per fendinebbia). I pezzi scontati del 12% costano circa 550 euro, chiaramente sto parlando di pezzi originali Audi e nuovi. A seguire li ho fatti montare in Audi service dove ho speso circa 200 euro di manodopera. Il costo dell'operazione non è stato certamente banale però il risultato è perfetto. Contando che io non sono capace di fare queste cose mi sono fidato di più dell'Audi service che di un meccanico qualsiasi non avendone io una di fiducia. PS: essendo nuovo del forum ti chiedo cosa intendi per aprire una mia discussione senza crearne tante. Intendi forse aprire una discussione generica sulla mia auto e dentro quella fare le domande? Grazie comunque della risposta. Edited January 12, 2019 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 12, 2019 Super Mod Share Posted January 12, 2019 Please login or register to see this quote. Esatto, dai un'occhiata quì... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted January 12, 2019 President Share Posted January 12, 2019 @lollozetaBeh diiamo che io te la avrei venduta a meno di un terzo... però..... la mia era sempre originale smontata perchè monatata la stessa ma in versione nero lucido.... Chiaramente uno fa quello che ritiene di saper fare altriment, come hai fatto tu, si affida a professionisti... Pubblicaci qualche foto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollozeta Posted January 13, 2019 Author Share Posted January 13, 2019 Please login or register to see this quote. Purtroppo durante le feste non ho letto il forum e quando ho visto la tua risposta l’avevo già ordinata.....:-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts