Jump to content

Sostituzione maschera radiatore con modello cromato

lollozeta

Recommended Posts

La griglia frontale costa circa 300€, in passato prima cambiare look con paraurti anteriore RS6, l'avevo acquistata a quel prezzo e fatta sostituire in carrozzeria.

C'era da smontare il paraurti perché è solo così che si monta. Costo dell'operazione la manodopera oltre all'acquisto della griglia.

• President

@lollozetache mascherina vuoi montare? quella con le cromature come la mia (dai un occhio alla mia firma). Per farlo va assolutamente smontato il paraurti.... Se ti interessa ne ho una che ho smontato dalla mia. Come detto già, apri una tua discussione e non crearne tante, ti aiutiamo lo stesso, ma lo facciamo ad personam e non così a caso...

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• 2 weeks later...

Ciao e scusa la risposta molto ritardata.

Non mi è chiaro se la maschera cromata sia quella della tua foto.

In ogni caso, non essendo per nulla avezzo a smontaggi e altro ho ordinato i pezzi nel magazzino Audi (maschera centrale + due mascherine per fendinebbia).

I pezzi scontati del 12% costano circa 550 euro, chiaramente sto parlando di pezzi originali Audi e nuovi.

A seguire li ho fatti montare in Audi service dove ho speso circa 200 euro di manodopera. Il costo dell'operazione non è stato certamente banale però il risultato è perfetto.

Contando che io non sono capace di fare queste cose mi sono fidato di più dell'Audi service che di un meccanico qualsiasi non avendone io una di fiducia.

PS: essendo nuovo del forum ti chiedo cosa intendi per aprire una mia discussione senza crearne tante. Intendi forse aprire una discussione generica sulla mia auto e dentro quella fare le domande?

Grazie comunque della risposta.

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

• President

@lollozetaBeh diiamo che io te la avrei venduta a meno di un terzo... però..... la mia era sempre originale smontata perchè monatata la stessa ma in versione nero lucido.... Chiaramente uno fa quello che ritiene di saper fare altriment, come hai fatto tu, si affida a professionisti... Pubblicaci qualche foto....

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.