Jump to content

Avvio motore con pulsante ma senza Kessy


Maximus71
 Share

Recommended Posts

C'è qualcuno che si è divertito a far funzionare lo stesso l'avvio del motore con il pulsante sul tunnel, pur senza montare tutto il sistema keyless? Lo che vi chiederete a cosa possa servire...ma gli sfizi sono sfizi... :-P

Link to comment
Share on other sites

@Spacepepe Mitico Stefano...è proprio come speravo si potesse fare, qualche filo da collegare direttamente al connettore del blocchetto accensione + illuminazione. Si trovano di cablaggi già pronti (e poi saldare come nelle foto), oppure occorre farselo da soli? Non che non ne sia capace...ma sono pigro!! :-P

Link to comment
Share on other sites

Guardato lo schema su E l s a per Q5, i colori dei fili corrispondono ai singoli Pin 6, 13 e 14 del blocchetto di accensione. Da quello che ho capito tutti e tre i fili vanno poi uniti insieme e collegati al Pin 4 del tasto di accensione sul tunnel. Un lavoro facile facile insomma, avendo a disposizione il connettore 8K0973754 e i nr. 3 terminali 000979009E, per il collegamento al pulsante.

Link to comment
Share on other sites

Gli ho già scritto in privato. Ecco...questa dei diodi non la potevo immaginare. Presumo che sia per non creare un qualche tipo di conflitto se si utilizzasse il normale avvio premendo la chiave.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.