Maximus71 Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 C'è qualcuno che si è divertito a far funzionare lo stesso l'avvio del motore con il pulsante sul tunnel, pur senza montare tutto il sistema keyless? Lo che vi chiederete a cosa possa servire...ma gli sfizi sono sfizi... :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 @Maximus71 eccomi io l'ho copiato da @Emy 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Spacepepe dicci come fare siamo curiosi Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 anche io lo sto facendo... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Io invece andro direttamente al kessy, dopo portellone elettrico. 1 La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted January 23, 2016 Author Share Posted January 23, 2016 @Spacepepe Mitico Stefano...è proprio come speravo si potesse fare, qualche filo da collegare direttamente al connettore del blocchetto accensione + illuminazione. Si trovano di cablaggi già pronti (e poi saldare come nelle foto), oppure occorre farselo da soli? Non che non ne sia capace...ma sono pigro!! :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Già pronti non credo ma qua dentro trovi di sicuro chi può farli. Prova a sentire con @Emy credo sia lui lo spacciatore di questo sistema come già detto da Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted January 23, 2016 Author Share Posted January 23, 2016 Guardato lo schema su E l s a per Q5, i colori dei fili corrispondono ai singoli Pin 6, 13 e 14 del blocchetto di accensione. Da quello che ho capito tutti e tre i fili vanno poi uniti insieme e collegati al Pin 4 del tasto di accensione sul tunnel. Un lavoro facile facile insomma, avendo a disposizione il connettore 8K0973754 e i nr. 3 terminali 000979009E, per il collegamento al pulsante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Emy mi ha detto che 3 fili li ha collegati con 3 diodi al filo che va al tasto comunque prova sentire lui 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted January 23, 2016 Author Share Posted January 23, 2016 Gli ho già scritto in privato. Ecco...questa dei diodi non la potevo immaginare. Presumo che sia per non creare un qualche tipo di conflitto se si utilizzasse il normale avvio premendo la chiave. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts