Jump to content

La mia nuova Regina A6 Allroad 4g

marcolaus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, che emozione.... credo sia la prima (spero di una lunga serie) che inaugura la sezione!!!

Finalmento dopo tanto tempo che la aspettavo.... eccola qui arrivata a casa !! E' Lei.......... Sua Maestà Audi A6 Allroad 4g !!!

La scimmia :d0: principale è stata liberata e ora scatenerà il panico richiamando tutte le altre :d0::d0::d0::d0: del reame.... anche perchè di lavorini da fare già addocchiati ce ne sono parecchi vero @Dlan?? inoltre capitando su questo forum insieme ai tanti amici presenti se le :d0::d0: non le hai te le fanno venire e sanno anche bene come fare...:laughing:!!!

bando alle chiacchiere eccola a Voi ragazzi:

Io mi ci sono già innamorato!! è un vero spettacolo!!

15qqkpw.jpg

107otxj.jpg

2hpj9ug.jpg

29vi344.jpg

jgnl74.jpg

24q204z.jpg

27wwtiu.jpg3hgjk.jpg

2i77k36.jpg2m77red.jpg

• Super Mod

Mammmmmmmmmaaaaa miaaaa.... :smile5::smile5::smile5:

Gia non dormo la notte per la 4G "normale" con questa avrò gli incubi.... 

F A V O L O S A.... complimenti davvero. :love:

Ora cerchi da 21' e un assetto -10 e sei al top.... :smile4::smile4::laughing::laughing:

grazie Marco, non sai da quanto tempo è che punto e miro a questa bellissima biancona e finalmente l'ho presa!!! non ci credo quasi nemmeno io!! i cerchi sono già nel mirino insieme al volante tagliato!! :laughing: poi andremo avanti con il resto se il mio amico @Dlan mi darà una mano!!!

Eccola qua!!! Che spettacolo, davvero una signora macchina A6..ed allroad:love:il bianco poi è il suo colore. Non vedo l'ora di vederla dal vivo e salire in quel salottino di pelle!!!! 

Per le :d0:lascio spazio agli esperti domatori presenti!!:laughing: Tu già parti male con idee malsane!

Domanda ma ha la chiave confort (kessy)?

Edited by Dlan

sc7N5d.jpg

ciao Stefano, si i cerchi sono da sostituire a breve... ho già visto un paio di modellini che mi intrippano, dico solo una sigla "RS":laughing:

monta un motore 3000 TDI da 245 Cv. e va che è una meraviglia!!

Please login or register to see this quote.

Si Dani adoro questo bianco soprattutto sulla Allroad perchè si sposa perfettamente al nero dei fascioni e alle splendide cromature!!!

Domani abbiamo un po' di giretti da fare...!!:thumbsup:

Grazie Attilio mi fa piacere che ti piaccia!!!

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.