marcolaus Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Ciao a tutti ragazzi, che emozione.... credo sia la prima (spero di una lunga serie) che inaugura la sezione!!! Finalmento dopo tanto tempo che la aspettavo.... eccola qui arrivata a casa !! E' Lei.......... Sua Maestà Audi A6 Allroad 4g !!! La scimmia principale è stata liberata e ora scatenerà il panico richiamando tutte le altre del reame.... anche perchè di lavorini da fare già addocchiati ce ne sono parecchi vero @Dlan?? inoltre capitando su questo forum insieme ai tanti amici presenti se le non le hai te le fanno venire e sanno anche bene come fare...!!! bando alle chiacchiere eccola a Voi ragazzi: Io mi ci sono già innamorato!! è un vero spettacolo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 22, 2016 Super Mod Share Posted January 22, 2016 Mammmmmmmmmaaaaa miaaaa.... Gia non dormo la notte per la 4G "normale" con questa avrò gli incubi.... F A V O L O S A.... complimenti davvero. Ora cerchi da 21' e un assetto -10 e sei al top.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Wow bellissima Adesso via SUITTO quei cerchi e cambiarli con una misura piu' adeguata al mezzo A proposito che motore monta ? Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolaus Posted January 22, 2016 Author Share Posted January 22, 2016 grazie Marco, non sai da quanto tempo è che punto e miro a questa bellissima biancona e finalmente l'ho presa!!! non ci credo quasi nemmeno io!! i cerchi sono già nel mirino insieme al volante tagliato!! poi andremo avanti con il resto se il mio amico @Dlan mi darà una mano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 (edited) Eccola qua!!! Che spettacolo, davvero una signora macchina A6..ed allroadil bianco poi è il suo colore. Non vedo l'ora di vederla dal vivo e salire in quel salottino di pelle!!!! Per le lascio spazio agli esperti domatori presenti!! Tu già parti male con idee malsane! Domanda ma ha la chiave confort (kessy)? Edited January 22, 2016 by Dlan Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidi66 Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 S P E T T A C O L O Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolaus Posted January 22, 2016 Author Share Posted January 22, 2016 ciao Stefano, si i cerchi sono da sostituire a breve... ho già visto un paio di modellini che mi intrippano, dico solo una sigla "RS" monta un motore 3000 TDI da 245 Cv. e va che è una meraviglia!! Please login or register to see this quote. Si Dani adoro questo bianco soprattutto sulla Allroad perchè si sposa perfettamente al nero dei fascioni e alle splendide cromature!!! Domani abbiamo un po' di giretti da fare...!! Grazie Attilio mi fa piacere che ti piaccia!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Un sacco di giri direi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Che spettacolo [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]!!!! Complimenti Marco ...veramente superlativa!!! In effetti con 4 bei cerchi fai la differenza . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 23, 2016 Super Mod Share Posted January 23, 2016 Davvero bella.... in effetti con un tagliato e un bel set di cerchi sei già al top.. Da quanto sono quei cerchi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts