Spacepepe Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Materiale bocchette posteriori io le ho trovate su ebay.de e condotto aria Bocchette Please login or register to see this image. COD: 8K0 857 039 cod: 8K0 857 042 Per cominciare si sgancia la consol clima Poi si passa alla tastiera e si scollega i 2 connettori MMI il connettore freno a mano e per finire quello accendisigari Si toglie le 2 viti che tengono ferme posacenere e si toglie e si scollega accendisigari svitare le 4 viti che sorreggono il cambio (niente paura non cade per terra) A questo punto si passa dietro si toglie il portaoggetti basta fare leva e solo incastrato Svitare la vite a SX Scollegare connettore accendisigari e poi staccare la cornice svitare le 4 viti che sostengono il bracciolo cerchiate in rosso ora si ripassa davanti togliere le 2 viti 1 a DX 1 a SX (cerchi rosso) alzare il dentino ad incastro (cerchio verde) poi mettere una mano dietro il poggiabraccio e cominciare ad alzare tutto il tunnel centrale posizionare il condotto Forare i condotti aria piedi posteriori io ho fatto con 2 tubi ma lo devo rifare perchè arriva pochissima aria dietro sigillare il piu' possibile io ho usato del nastro telato Rimontare il tutto e ora avete anche voi il finto trizona Sinceramente in questo modo arriva aria solo quando viene posizionata sui piedi Sto studiando il sistema di aggiungere una ventola per far si che serva a qualcosa 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 23, 2016 Super Mod Share Posted January 23, 2016 E dopo il mezzo kessy...mò pure il mezzo trizona...ahahahah mi fai morì, sei na fonte inesauribile di idee MITICOOOOOO 3 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 So che l.ha fatto anche spacepe ma mi diceva appunto che non era soddisfatto a pieno della resa...potrebbe essere una idea valida l'aggiunta di un piccolo ventilatore... Però il top sarebbe installare la console del trizona.... LELEAVANT 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Grande Stefano! mi fa piacere che anche tu sperimenti nuove soluzioni.e comunque e'bello anche per il fattore estetico.Sempre spiegato bene e nei minimi particolari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 23, 2016 Super Mod Share Posted January 23, 2016 Please login or register to see this quote. Oppure piazzarci un Phon nel tunnel centrale...così si che renderebbe a dovere...sai che bufera... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Ahahahah bisogna trovare il modo di far funzionare la consolle trizona sul monozona...quello si sarebbe figo... LELEAVANT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Allroad Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Ma nelle versioni con il trizona di serie, il condotto COD: 8K0 857 039 prende l'aria dal buco grande all'altezza dietro alla centralina clima ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 mitico Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Please login or register to see this quote. il tri zona oltre ad avere le due bocchette dx e sx ne ha una centrale che va collegata al pezzo di cui hai citato il codice, quindi ha un uscita apposita, le bocchette dx e sx servono per convogliare l'aria posteriore piedi, dove in questa guida si è collegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 23, 2016 Author Share Posted January 23, 2016 Please login or register to see this quote. Si esatto Mattia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts