Jump to content

Niche A4 Avant

niche
 Share

Recommended Posts

Come promesso ecco il topic della mia A4.

Import, immatricolata in Italia il 01/02/10, ecco come si presentava:

Please login or register to see this image.

colore carrozzeria nero brillante / pacchetto alluminium
cerchi 6 razze 7,5x17 su 225/50 Bridgestone RE050
sedili sportivi in tessuto empor nero, riscaldabili, regolazione elettrica / tappetini in velluto
volante sportivo multifunzionale 3 razze / pomello cambio sportivo / inserti in alluminio ologramma /listelli sottoporta
caricatore 6 cd + Soundsystem / navigatore MMI / display a colori / clima automatico
sensori di parkeggio / cruise control 

Prime "modifiche": terminali cromati e "debadging"

2ahria.jpg

Ruotino di scorta e fendi A4L

2ztaud3.jpg

66bz29.jpg

Durante l'inverno, con un po' di ricerche ho trovato gli RS4 da 8,5 x 19 et43, disegno che mi è sempre piaciuto: arrivata la bella stagione non ho resistito

Per 2-3 anni, causa acquisto casa e matrimonio l'auto era passata leggermente in secondo piano, fino a quando nel 2014 ho trovato gli RS4 8,5 x 20 et33 di un Q5 in quel di Vicenza.

Notare l'imbarazzante altezza da Q7 e il wheelgap...

eH5ehMF.jpg

Il mese dopo "corro" subito ai ripari e faccio montare un'assetto a ghiera AP

4ZjN52y.jpg

• Mi Piace 3

niente in tutto...pochi fronzoli, anzi nessuno. Solo cerchio e assetto...bellissima. Secondo me siamo gli unici due, anzi tre con Nik a non avere lo spoiler sul lunotto. Complimenti. Bella, bella.

• Super Mod

Urca che bella Giorgio, con quei cerchioni enormi si è letteralmente trasformata :love: complimenti per la scelta...ma, nonostante tutto non ci siamo...no no :mad: che faccio te lo dico, anche se è scontato? XENO SUBITISSSSSIMOOOOOOOO :d0::d0:

Edited by MIKINSIDE 84

Probabilmente forse per "tanto per cambiare" l'anno scorso ho venduto gli RS4 ed ho preso gli RS6 9,5 x 20 et36, modificando il mozzo da 57,1 a 66,6 e abbassando l'et a 39 per i due anteriori e a et33 con dei distanziali al posteriore... con ovvia regolata verso il basso!

• Mi Piace 2

poi vabè, somma di fattori, occasione da non lasciarsi perdere... venduti gli RS6 ad un ragazzo svizzero con il Q3, compro gli RS4 9 x 20 et29 della A5

gOElybw.jpg

• Mi Piace 2

bellissima la tua macchina,con i 20 mi sarei sbizzarrito a dismisura...beato te che li hai a libretto...urgono,come gia'ti hanno detto,fari xenon o almeno xenon look...al buon @veronese dico che siamo in quattro,neanch'io ho lo spoiler sul lunotto..

Edited by levinson

Veniamo ai giorni nostri...

Visto che la signora sta per compiere 6 anni, pian piano sto dando una rinfrescata anche agli interni

2uwhGYa.jpg

Appena trovo un po' di tempo devo montare il cruscotto facelift e comprare i tasti degli alzacristalli sempre della versione facelift

WeWj6tQ.jpg

anch'io avevo wrappato i listelli porta e la mascherina cruscotto in carbonio.ma cosi'l'interno mi sembra troppo spento...forse carbonio chiaro tipo alluminio andrebbe meglio...questione di gusti...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.