Jump to content

Posizione valvola termostatica

Recommended Posts

Dato che la mia 2000 143 cv del 2012 è da quando ha cominciato andare freddo che ci mette una vita ( anche 1 ora andando piano tipo 60/70 km/ h)a scaldarsi.

In 12 km raggiunge i 70 gradi e poi e' lentissima.

Quello chemin suona strano è che se la termostatica fosse rotta tutta aperta , con queste temperature invernali non dovrebbe mai raggiungere i 90° dato che a 70 km/h che è la massima velocità che riesco a raggiungere causa traffico per andare al lavoro, ma per togliermi questo dubbio la vorrei sostituire ugualmente se qualche anima pia mi aiutasse a capire dov'è la famigerata ed in più per sapere il codice ricambio cosa serve? Basta il numero di telaio? Grazie

Ciao il problema delle nostre a4 e il tubo posteriore del motore che avendo altre due termostiche danno problemi a far scaldare l'impianto in modo continuo per via della pompetta elettrica sempre in funzione

Quindi rimanendo aperte fanno circolare sempre l'acqua presa dal radiatore...il problema si riscontra maggiormente sotto gli 8°

Cambia questo è vedrai che risolvi

Please login or register to see this image.

Cod:03L121157B

jonnya4 s6 edge

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400 px
  • Mi Piace 3

Meglio controllare perché se nn ricordo male la termostatica nel restailing anno cambiato la posizione e quindi il collegamento di quel tubo quindi per sicurezza in po di info nn fanno male...sicuro per il mio modello (143) è qualche anno dopo quel codice va bene ...fate una ricerca su e..ta o se riesco provo a guardare io..

jonnya4 s6 edge

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.