Jump to content

Stesso pneumatico ma prezzo differente

Miago
 Share

Recommended Posts

Sto cercando delle nuove scarpette estive sul sito "euroimport pneumatici":

Please login or register to see this link.

Perchè il Continental sportcontact 6 con bordino salva cerchio, costa 168€, e l'altro sportcontact 6 senza bordino costa 180€?

Le etichette sono le medesime.

Dovrebbe costare di più quello con il bordino...

L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!

Mi hanno risposto:

"il prodotto è assolutamente lo stesso, l'inserzione col prezzo più basso è un offerta speciale con stock limitato, le consigliamo di acquistare il prima possibile poiché potrebbero terminare".

Secondo me è il DOT che cambia...

L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!

Visto che @Pirandello ha messo il link.... Pneumaticone consigliatissimo. Con le Michelin di quest'anno è già il quarto treno di gomme che acquisto approfittando degli sconti "zen" cioè con consegna dopo 15  gg lavorativi. Sul prezzo esposto (spesso già il più basso rinvenibile on line) applicano sempre sconti ulteriori (dal 5 al 12%!!!), dot sempre recentissimi nel mio caso, consegna precisa. Prova a dare un'occhiata.

sc7N5d.jpg

esatto Marco, io oramai è il quarto treno di gomme che prendo e alla fine facendo un giro per guardare i prezzi vince sempre euroimport, e con l'ultimo treno Nexen 245/35/19 mi sono arrivati in appena 3 giorni, ordinati il 31/01 e il 02/02 erano a casa mia, incredibile superveloci!! :cool:

AUDI laterale_.jpg

• Super Mod

245? :smile16:

Non vorrei essere ripetitivo,ma ho comprato più volte sui 3 siti più economici che esistono,i due di cui si è già parlato + specialgomme. I prezzi più bassi,anche se di poco e con una politica degli sconti del tutto discutibile,li ho quasi sempre trovati su Pneumaticone,ma la cosa più importante è stato il modo di gestire gli imprevisti verificatisi con alcuni ordini,gli altri due mi hanno fatto fare fegato marcio,pneumaticone si è sempre comportato in maniera ineccepibile.

X la cronaca,in questo momento ad esempio,su pneumaticone si risparmiano 22 euro rispetto ad euroimport,non saranno molti,ma buttali via.......

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.