Miago Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Sto cercando delle nuove scarpette estive sul sito "euroimport pneumatici": Please login or register to see this link. Perchè il Continental sportcontact 6 con bordino salva cerchio, costa 168€, e l'altro sportcontact 6 senza bordino costa 180€? Le etichette sono le medesime. Dovrebbe costare di più quello con il bordino... L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 25, 2016 Super Mod Share Posted January 25, 2016 Mah...strano...magari c'è stato un errore di trascrizione, al max prova a chiedere spiegazioni con una mail... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miago Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 Mi hanno risposto: "il prodotto è assolutamente lo stesso, l'inserzione col prezzo più basso è un offerta speciale con stock limitato, le consigliamo di acquistare il prima possibile poiché potrebbero terminare". Secondo me è il DOT che cambia... L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted February 1, 2016 Super Mod Share Posted February 1, 2016 Digli che non c'è bisogno di affrettarsi,si trova anche a meno Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Visto che @Pirandello ha messo il link.... Pneumaticone consigliatissimo. Con le Michelin di quest'anno è già il quarto treno di gomme che acquisto approfittando degli sconti "zen" cioè con consegna dopo 15 gg lavorativi. Sul prezzo esposto (spesso già il più basso rinvenibile on line) applicano sempre sconti ulteriori (dal 5 al 12%!!!), dot sempre recentissimi nel mio caso, consegna precisa. Prova a dare un'occhiata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 1, 2016 Super Mod Share Posted February 1, 2016 Lo consiglio anch'io, ha i prezzi più bassi di tutto il web LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 1, 2016 Super Mod Share Posted February 1, 2016 Io ho comprato sia su Pneumaticone che su euroimport. Secondo me sono i migliori per quanto riguarda rapporto qualità/prezzo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 esatto Marco, io oramai è il quarto treno di gomme che prendo e alla fine facendo un giro per guardare i prezzi vince sempre euroimport, e con l'ultimo treno Nexen 245/35/19 mi sono arrivati in appena 3 giorni, ordinati il 31/01 e il 02/02 erano a casa mia, incredibile superveloci!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted February 4, 2016 Super Mod Share Posted February 4, 2016 245? Non vorrei essere ripetitivo,ma ho comprato più volte sui 3 siti più economici che esistono,i due di cui si è già parlato + specialgomme. I prezzi più bassi,anche se di poco e con una politica degli sconti del tutto discutibile,li ho quasi sempre trovati su Pneumaticone,ma la cosa più importante è stato il modo di gestire gli imprevisti verificatisi con alcuni ordini,gli altri due mi hanno fatto fare fegato marcio,pneumaticone si è sempre comportato in maniera ineccepibile. X la cronaca,in questo momento ad esempio,su pneumaticone si risparmiano 22 euro rispetto ad euroimport,non saranno molti,ma buttali via....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Ho buttato un occhio anch'io tra vari siti (i sopracitati + oponeo). Prezzo migliore su pneumaticone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts