smecca Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Ragazzi ma è possibile fare del cassetto davanti il retrofit di farlo refrigerato come sul golt VII??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Certo, qualcuno nel forum l'ha già fatto [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted January 25, 2016 Author Share Posted January 25, 2016 Ci sono foto è una cosa complicata e dispendiosa va diviso il cassetto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Aspettiamo che i retrofittatori di questo UP ci illuminino, comunque sapevo anch'io che e' stato fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Per chi ha trizona , si tratta di un tubo che si può ordinare e di una saracinesca da mettere nel cassetto anch'essa ordinabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted January 25, 2016 Author Share Posted January 25, 2016 Please login or register to see this quote. Grande Fabio ciao io infatti ho il trizona ma come funziona se metti aria calda d'inverno che fa da scalda vivande come funzionerebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 (edited) Ha la predisposizione anche il monozona ( io sulla mia lo ho fatto). È semplicemente un manicotto che porta l'aria da un condotto dell'aria al cassetto, hai semplicemente bisogno di quello e della valvola (18 euro tutto) e di forare il cassetto. È tutto predisposto per il resto!!! Edited January 25, 2016 by GiulioTFSI Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted January 25, 2016 Author Share Posted January 25, 2016 ma il funzionamento esatto me lo potete spiegare? questo funziona solo quando metto il climatizzatore a freddo oppure funziona indipendentemente c'è un tasto che aziona il freddo nel cassetto e sopratutto se sto con aria calda che fa si infuoca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Nessun tasto funziona esattamente come una bocchetta dell'aria, di lì esce l'aria che ti esce nel resto della macchina (calda o fredda che sia). Puoi semplicemente scegliere se tenere aperta o chiusa la valvola. O almeno è così che funziona sul monozona, sul trizona immagino che vada insieme alla temperatura del lato destro. Mentre ormai un'annetto fa avevo letto di un utente che si era fatto arrivare dalla Germania (per quando ne so qui non c'è ) il cassettino con la celletta frigorifero dentro...ma non ti saprei dire di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted January 25, 2016 Author Share Posted January 25, 2016 quindi per tenerlo chiuso basterebbe chiudere la bocchetta all'interno del cassetto, visto che se accendo nn posso escludere il lato destro a meno di nn chiudere manualmente tutte le bocchette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts