Jump to content

Cassetto refrigerato?

smecca
 Share

Recommended Posts

Please login or register to see this quote.

Grande Fabio ciao io infatti ho il trizona ma come funziona se metti aria calda d'inverno che fa da scalda vivande :laughing: come funzionerebbe?

Ha la predisposizione anche il monozona  ( io sulla mia lo ho fatto).

È semplicemente un manicotto che porta l'aria da un condotto dell'aria al cassetto, hai semplicemente bisogno di quello e della valvola (18 euro tutto) e di forare il cassetto.

È tutto predisposto per il resto!!!

Edited by GiulioTFSI

ma il funzionamento esatto  me lo potete spiegare? questo funziona solo quando metto il climatizzatore a freddo oppure funziona indipendentemente c'è un tasto che aziona il freddo nel cassetto e sopratutto se sto con aria calda che fa si infuoca?

Nessun tasto funziona esattamente come una bocchetta dell'aria, di lì esce l'aria che ti esce nel resto della macchina  (calda o fredda che sia).

Puoi semplicemente scegliere se tenere aperta o chiusa la valvola.

O almeno è così che funziona sul monozona, sul trizona immagino che vada insieme alla temperatura del lato destro.

Mentre ormai un'annetto fa avevo letto di un utente che si era fatto arrivare dalla Germania  (per quando ne so qui non c'è ) il cassettino con la celletta frigorifero dentro...ma non ti saprei dire di più 

quindi per tenerlo chiuso basterebbe chiudere la bocchetta all'interno del cassetto, visto che se accendo nn posso escludere il lato destro a meno di nn chiudere manualmente tutte le bocchette

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.